La rivolta contro il potere nefasto

LunaCieloLunaCielo Posts: 393
edited January 1970 in Different Languages
Da secoli e secoli i popoli del mondo soggiacciono al potere di altri uomini, loro simili, in molti casi scelti da loro stessi ed in altri casi il cui il potere è stato preso con l’inganno e la forza.
In ogni caso il risultato è sempre lo stesso: ingiustizie, frodi, oppressioni, sottrazioni progressive o improvvise di libertà o diritti, povertà, guerre, morte, sofferenze, violenze e sopraffazioni.
Dopo millenni di governi umani di tutti i tipi , in cui le guerre non sono mai state eliminate una volta per tutte, la nostra cecità culturale ci impedisce di vedere oltre le convenzioni comuni accettate da secoli, e cioè che debba per forza esserci un gruppo di uomini “illuminati” che decide ciò che è bene o male per noi tutti, annullando di fatto la coscienza personale dell’individuo e quella collettiva di popoli.
Questo annullamento delle coscienze è qualcosa di diabolico, perché induce l’essere umano a vivere come cristallizzato all’interno di una sorta di bolla, avulso dalla realtà vera intorno a lui.
Il risultato dell’annullamento è che vediamo ormai le guerre come vogliono mostrarle i nostri governanti, cioè “missioni di pace”, e uomini in uniforme diretti verso l’orrore di tutte le guerre, contro la propria volontà e stipendiati congruamente o volontari mercenari e/o esaltati.
Questi soldati, pur se di animo pacifico, diventano macchine e corpi che servono lo “Stato” sì ma nei suoi fini più nascosti e abbietti e non certo per diffondere benessere economico ed esistenziale.
Il business delle guerre fa gola, ha sempre fatto gola ai potenti. Nessuno escluso. Le più grandi ditte produttrici di armi risultano appartenenti ai più noti membri della élite degli Illuminati, tra cui anche il Vaticano.
La coscienza sembra un fardello inutile, gettato chissà dove da questi governanti che così ottengono cifre astronomiche all’incasso delle molte banche private sparse nel mondo, introiti che certamente non risulteranno mai nei bilanci dello Stato che deve anzi essere sempre in perdita per tassare sempre più squilibratamente gli esseri umani-larve.
A cosa serve la coscienza, se non la usiamo? Perché permettiamo di farcela addormentare, rubare, annichilire? Per l’illusione che si tratta della scelta obbligata da fare in questo che è il nostro breve spazio di vita a questo mondo? Si tratta davvero, poi, di “vita” oppure non vogliamo ammettere che siamo come morti?!
Coscienza, conoscenza, responsabilità morale, solidarietà, AMORE. Questi sono i valori fondamentali di ogni essere umano che si rispetti e che rispetta gli altri esseri viventi.
Come può un uomo o una donna che esprimono questo sentimento verso tutti e tutto con piena coscienza e responsabilità diventare traditori, bugiardi, ladri, usurpatori, spacciatori, strozzini, calunniatori, assassini ecc. del proprio fratello umano??
Se la coscienza viene mantenuta viva e alimentata dal principio dell’Amore, nessun uomo e nessun governo, nessuna legge o imposizione o manipolazione mentale è possibile!
Nessuna seduzione o induzione potrebbe spingere l’uomo o la donna contro questo principio iscritto nel suo codice genetico, perlomeno sarebbe difficilissimo (e non così facile come oggi, con le coscienze tramortite e addormentate dalle droghe tecnologiche, chimiche, mediatiche,legislative).
Svegliarsi all’Amore è il primissimo passo verso la vera universale rivoluzione, ma le parole da sole non bastano, bisogna agire.
Le azioni da compiere non sono però quelle contrabbandate dai media come mandare un SMS o un contributo a qualche associazione o fondazione spesso di proprietà proprio dei ricchi e potenti della terra, che inducendo a questa “azione” attraverso la TV e le solite “maratone” di beneficienza fanno credere che i nostri contributi sono bene utilizzati. Falso! Ci sono moltissime testimonianze opposte, di rapine legalizzate vere e proprie, di destinazioni diverse dei fondi ottenuti.
Andiamo noi stessi a verificare in quei posti, ci passerà la voglia di sopprimere la nostra coscienza con un SMS.
L’azione vera cambia le cose ed i rapporti, sbarra il passo alla credulità e all’ingenuità o alla pigrizia: spinge a realizzare che quanto ci propinano è falso, dannatamente falso, che il mondo non è come ci fanno credere e noi non siamo impotenti come vogliono!
Il cambiamento è lento, ma sarà inesorabile se partirà dal centro profondo di noi stessi, perché questo influenzerà tutti e tutto.
Dobbiamo estendere e diffondere il più possibile quanto di nostra conoscenza, dare di “gomito” al vicino, alla collega, al passante, al salumiere, al commesso, con chiunque possiamo entrare in contatto in qualche modo: donare il segno della “differenza”, della nostra differenza insieme a tutti gli altri, per avanzare progressivamente verso il risveglio di massa.
Riflettiamo: miliardi di persone come noi vivono nell’emisfero terrestre: persone comuni, che soffrono e gioiscono, lavorano e vivono come possono,costretti a sentirci sempre deprivati di qualcosa, in perenne sospensione di qualche miglioramento generale che ci faccia vivere meglio e senza povertà e guerre ingiuste.
Quanti sono i malviventi, gli spacciatori di droga, i truffatori, i banchieri Illuminati, i ricconi proprietari di holding e terreni e ville e castelli, i terroristi, le spie, complici dei criminali? Saranno probabilmente molte migliaia, ma sicuramente non arrivano al milione. Noi siamo miliardi!!
Come può un gruppuscolo di nemmeno un milione di persone comandare su tanti miliardi????
Controllo mentale. Esercizio dell’autoritarismo mascherato da falsa democrazia. Collusione tra i vari poteri e gerarchie della élite. Mantenimento coattivo della credulità del popolo e limiti categorici all’istruzione libera, compiuta. Condizioni economiche precarie, tassazione orizzontale che non toccherà mai i vertici della “Piramide”. Ecco come il gruppuscolo esercita il suo potere!
Noi miliardi, con la coscienza risvegliata e la conoscenza progressiva, possiamo liberarci prima che i poteri nefasti raggiungano i loro scopi. <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->

Comments

  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    Riflessione personale. Penso che finora ho vissuto con una specie di "filtro" mentale, non usando al meglio tutte le facoltà possibili per formare una opinione ampia di quel che il mondo intero è, rappresenta e soprattutto di "come" ci viene rappresentato.
    Ora guardo raramente i telegiornali, non leggo i giornali se non miratamente a certe informazioni che poi confronto con altre per arrivare il più vicino possibile alla verità.
    Prima dello "choc" per la scomparsa di Michael Jackson - del quale ammiravo la musica e il carisma eccezionale ma non ero una vera e propria Fan - sapevo cose minimali e non approfondite dei poteri politici e delle collusioni, di David Icke e delle sue teorie contro gli Illuminati ne avevo sentito parlare e nulla di più.
    Della massoneria e delle logge sapevo qualcosa, anche in Italia esiste questo secondo Stato che attanaglia e distrugge progressivamente valori e diritti faticosamente conquistati, anche a prezzo della vita di moltissimi italiani nel corso dei secoli.
    Che esistesse una pianificazione distruttiva di un gruppo di manigoldi di stirpe "eletta" e "illuminata", sinceramente evitavo anche di pensarlo.
    Correlare tutto questo mi è stato possibile grazie all'evento-Michael Jackson, che ha scoperchiato un pentolone planetario!
    Probabilmente siamo tutti un po' vittime di "controllo" mentale,perpetrato tramite o le religioni imposteci da bambini in famiglia, o dalla famiglia stessa, dal contesto sociale in cui ci siamo trovati a vivere; chi di noi non si è mai sentito un po' vittima di cose più grandi di lui che non riusciva nemmeno a decifrare? Si sentiva in trappola senza conoscere chi aveva la chiave della prigione invisibile che sentiva addosso? Imposizioni incomprensibili, episodi di maltrattamento psicologico, censure di pensieri, idee, azioni, desideri, sogni?
    Durante la crescita di un individuo si attraversano delle fasi, a volte difficili per lo sviluppo psico-fisico, e di norma anche i genitori (in virtù di un'altra specie di "potere", quello generativo) esercitano vessazioni educative o permissività dannose a seconda della loro formazione culturale e sociale; se a ciò si aggiunge un clima politico nebuloso o denso di prevaricazioni, truffe, guerre sotterranee o vere e proprie contro altri Paesi e intenti mirati a dividere la gente, i popoli, affamarli, impoverirli economicamente e sottometterli alla forza delle armi o delle pressioni internazionali di un nutrito gruppo di criminali ricchissimi di cui non si può parlare e di cui non si conoscono elementi a sufficienza per contrastarli efficacemente, si capirà quanti danni sono stati fatti contro ciascuno di noi, esseri viventi in Paesi diversi, ma accomunati dalla ricerca della verità grazie a Micheal Jackson.
    Giorno dopo giorno cresce la consapevolezza che se siamo milioni in Rete a cercare pezzi di verità, pezzi di questo Puzzle gigantesco che Micheal ha pianificato da anni, lo dobbiamo proprio a lui e alla sua genialità... <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
Sign In or Register to comment.