Mistero 26 Maggio 2010

edited January 1970 in Different Languages
Il 26 Maggio è andato in onda a Mistero un servizio sugli Illuminati.
La prima parte è abbastanza buona, mentre la seconda non molto.
[youtube:12fa1trk]
[youtube:12fa1trk]

Inoltre l'intro della puntata è stato MOLTO interessante!

[youtube:12fa1trk]

Controllo delle masse, mezze verità, verità tenute nascoste.

"Possiamo essere molto più forti di quello che pensiamo, possiamo decidere di NON essere la massa senza cervello"

Comments

  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    Sono rimasta a guardare fino alla fine, il servizio sugli Illuminati e David Icke era il penultimo della serie, mi pare.
    Anche questo è un piccolo segno, io sospetto che hanno ricevuto ordini di "parlarne" tanto per mettere a tacere le voci sulla feroce censura in merito, ma praticamente sono blindati e secondo me è comunque un rischio azzardare servizi più completi - in questo momento -.
    Se pensiamo a chi appartiene il circuito televisivo.... <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
  • Sono rimasta a guardare fino alla fine, il servizio sugli Illuminati e David Icke era il penultimo della serie, mi pare.
    Anche questo è un piccolo segno, io sospetto che hanno ricevuto ordini di "parlarne" tanto per mettere a tacere le voci sulla feroce censura in merito, ma praticamente sono blindati e secondo me è comunque un rischio azzardare servizi più completi - in questo momento -.
    Se pensiamo a chi appartiene il circuito televisivo.... <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->


    Si ma è un passo avanti.... L'intro è un BEL passo avanti...
    David Icke...... <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    Sì, sono d'accordo con te...è un bel passo avanti, anche coraggioso direi: esporsi non è mai facile <!-- s:? -->:?<!-- s:? -->
Sign In or Register to comment.