Blog Poteri Occulti, si parlò di Michael Jackson...

LunaCieloLunaCielo Posts: 393
edited January 1970 in Different Languages
<!-- m -->http://poteriocculti.mastertopforum.biz ... 583e26dbb5<!-- m -->

In questo link potrete leggere, dalla 1^ alla 15^ pagina, di "come" venne analizzata in un Blog italiano dedito all'investigazione su temi molto delicati come le organizzazioni massoniche e i collegamenti mondiali su economia e finanza, delitti "eccellenti" o "banali" riconducibili quasi sempre ad una innominabile - pena persecuzioni e minacce, associazione segreta R.R. o R.C ,finanche la morte in molti casi -, la "scomparsa" di Michael Jackson.

Qualche riferimento al sito dell’hoax, qualche illazione, alcuni collegamenti senza approfondimenti reali.

Non saprei dire, ad onor del vero, se gli utenti si siano inviati messaggi privati per evitare di parlare pubblicamente di alcune cose o persone, è un fatto che rimasi stupita del “perché” un sito del genere, uso ad investigazioni le più diverse e fonte di interesse per molti utenti, non si movimentasse un po’ di più sulla “scomparsa” di Michael Jackson.

Ad un certo punto, con il nick “Luna” sono intervenuta per “sigillare” una serie di interventi a mio parere un po’ superficiali.

Ho sperato che ci fosse un’eco al mio post, qualche segno, una punta di curiosità. Nulla.

Il mio post, del 19 giugno 2010, risulta ancora l’ultimo del topic “MORTO MICHAEL JACKSON”.

Ho capito così che - almeno qui in Italia -a livelli più estesi, al di fuori dei “believers” o “non-believers” o dei fedeli Fans, e oltre i soliti pennivendoli disponibili a scrivere il solito libro spacciato per “tutta la verità su Michael Jackson” pur di fare audience ai programmi televisivi che conducono o ai giornali tabloid che dirigono (e guadagnare più quattrini), non interessa un tubo scoprire la verità VERA e cosa c’è DIETRO ogni fatto o misfatto che accade nel nostro mondo.

Collegando questo disinteresse e questa inerzia totale al “programma di marcia” nel percorso dell’Hoax di MJ, arrivo alla deduzione fin troppo semplice purtroppo, che si ha moltissima paura a togliere le pesanti cortine che nascondono abilissimamente fatti e misfatti delle nostre società e che il “sacrificio” di Michael Jackson serve comunque a capire che molta, moltissima strada deve essere percorsa puntando a sensibilizzare il numero più ampio di persone affinché quel gruppo di potere occulto possa essere rovesciato definitivamente.
<!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->

Comments

Sign In or Register to comment.