Terremoto e tsunami in Giappone

LunaCieloLunaCielo Posts: 393
edited January 1970 in Different Languages
<!-- m -->http://scienzamarcia.blogspot.com/<!-- m -->

"Guardate questo video e controllate sul sito di youtube: risulta caricato il 3 Marzo!
Chi parla in questo video prevede per i giorni successivi un terremoto molto potente, dall momento che i dati delle emissioni di Haarp nei primi giorni di marzo sono molto strani. "HAARP ha rimosso parti dei dati dai grfici messi on line dalla stazione stessa. Ho visto le stesse informazioni mancanti appena due giorni prima del terremoto di Haiti".
Per altro l'autore del video precisa in un suo commento di UNA SETTIMANA FA che:
Non sto parlando di qualche terremoto locale di intensità 2.0 o 3.0 in aree dove questi [i terremoti] sono frequenti, sto parlando di un terremoto devastante, di un evento del quale aprleranno tutti i notiziari internazionali."
Non ci sono prove, ma forti sospetti sì...la tecnologia HAARP avrebbe colpito ancora una volta, è impressionante la cadenza ravvicinata negli ultimi anni di terremoti catastrofici che, guarda caso, colpiscono Nazioni che in qualche modo si ribellano ai diktat dei soliti noti potentati <!-- s:( -->:(<!-- s:( -->
Dignitoso e disciplinato, come sempre, il comportamento dei giapponesi che erano stati più volte "tartassati" con altri terremoti, definiti "naturali"
Sign In or Register to comment.