Traduzione: TIAI Update #2

edited January 1970 in Different Languages
Anche se questo aggiornamento sarà più corto del precedente, è stato impossibile postarlo tra le risposte del primo. Nel caso in cui non avete letto il primo aggiornamento vi invito a farlo.

Sommario dell'aggiornamento numero 2.

1- Sommario dell'aggiornamento del Tiai numero 2.
2- ALLJACK5ONS twitter: “rivelazione” del 18 Gennaio.
3- Morte di MJ, storia ufficiale dei media: Impossibile!
4- Omicidio reale & FalsoHoax o Falso omicidio & Reale hoax?
5- TMZ è un hoax informer contraffatto?

2-ALLJACK5ONS twitter: “rivelazione” del 18 Gennaio.

Questo è il loro tweet : “ if u don't think our emoton is real, all i can do is pray for you. See truths when they r revealed to you. Ur eyes don't lie – media does “ ( 8:38 PM Jan 18th from web) Se non credete che le nostre emozioni sono reali, tutto quello che posso fare è pregare per voi. Guardate le verità quando vi sono state rivelate. I vostri occhi non mentono – i media mentono.

Prima di tutto dobbiamo capire il tempo e il contesto di questo Tweet. La data è il 18 Gennaio 2010 – Martin Luther King Day- e loro sicuramente sapevano che giorno era, come è possibile vederlo chiaramente dai due tweet precedenti dello stesso giorno. Era anche il giorno dopo del finale del reality dei Jackson, che si è concluso con la visita al Forest Lawn.

I tweet prima e dopo il tweet della “ rivelazione” avevano come oggetto il reality show, e specialmente la fine dedicata a MJ. Alcuni tweet menzionano specificatamente MJ.

Il contesto del tweet della “rivelazione” riguarda chiaramente MJ. Il prossimo passo è capire che questo tweet è in risposta agli hoax believers ( “ se non credete che le nostre emozioni sono reali”). Gli hoaxers l'hanno sempre detto, che la più grossa prova di questo hoax è la mancanza di lacrime nei membri della famiglia Jackson al memorial al funerale, etc. Certamente, loro non ne sono all'oscuro di questo.

E a che cosa potrebbe corrispondere, oltre che all'hoax, potrebbero rispondere alle accuse di mancanza di emozioni perchè gli importa del fatto che Mj è morto? Chi direbbe queste cose? E anche se qualcuno è abbastanza freddo da sostenere questo, perchè non si preoccupano di rispondere? Peggio ancora, perchè si preoccupano di dire che i media mentono? I media stanno cercando di convincere le persone che le emozioni dei Jackson non sono reali?

Scusate, ma l'affermazione circa le emozioni e i media che mentono non ha senso, almeno che non si riferissero alla teoria dell'hoax. Questo tweet è di risposta agli hoax believers, e i belivers hanno riconosciuto questo fatto, come questo thread “ Jacksons address hoax!!”
Visto che questo è per ora l'unico commento da parte dei Jackson che indirizza all'hoax, avremo bisogno di analizzarlo più a lungo.

La parte “ emozioni sono reali” non dice specificatamente emozioni per la morte di MJ, potrebbe essere le emozioni e il dolore che le menzogne die media hanno portato, etc ( i media sono menzionati in questo twee, la morte di MJ non ha menzionata in questo tweet). E infatti, anche l'hoax è doloroso per MJ ( sa che questo ha fatto del male hai fans , e fa del male anche a lui, la sua voglia di ritornare è pari alla voglia dei fans di rivederlo).

Prima di tutto dobbiamo analizzare l'ultima metà di questo tweet “ guardate le verità quando vi sono state rivelate. I vostri occhi non mentono- i media lo fanno”. Notate il plurale usato “ vedete le verità, quando sono rivelate a voi.” se Mj fosse realmente morto, e questo è quello che volevano dire, perchè usare il plurale? Perchè non dire “ vedete la verità ( Mj morto) quando vi è rivelata”?

E ancora, perchè il riferimento alle bugie dei media?? se i Jackson sanno che Mj è davvero morto, e questo fosse quello che dicevano in quel tweet, perchè non supportano i resoconti dei media sulla morte di Mj? E perchè questa frase “ i vostri occhi non mento”? Non abbiamo mai visto alcun cadaver, la frase “ i vostri occhi non mentono” non può riferisi al fatto che i vostri occhi hanno visto che MJ è veramente morto.

L'unica conclusione che ha senso, è che nel tweet i Jacksons hanno menzionato le “verità” circa l'hoax- e i loro occhi non mentono su queste cose. Torna anche il commento sulle bugie dei media, i media non dicono la verità sull'hoax, dicono che MJ è veramente morto ( ma i nostri occhi possono vedere l'hoax).

Facciamo un passo avanti. Questo si riferisce alle verità sull'hoax , ma perchè hanno utilizzato la parola “revealed ( rivelazione)”? Perchè non usare un'altra parola, come “ guardate le verità quando vi verranno mostrate?” o riconoscete le verità quando le vedrete? O altri modi?

Credete davvero che non sono al corrente del Tiai, il quale è stato postato un mese prima del 18 Geannaio e la prima parte ha avuto 11,000 visite? Il primo aggiornamento del Tiai è stato postato una settimana prima del 18 Gennaio e ha avuto 15,000 visite. Solo pochi altri post di questo forum hanno così tante visite. Se alcuni del Jackson leggono questo forum di sicuro erano a conoscenza del Tiai revealed il 18 Gennaio.

Per il gusto dei dubbiosi del Tiai, diciamo che il Tiai non è veramente il messaggio di Mj. Non pensate che in quel caso i Jackosn non avrebbero concesso alcun indizio in supporto del Tiai, e magari dare indizi contro di esso? Invece hanno usato la parola “revealed” in quel tweet, nel commento chiaramente riferito all'hoax.

Non solo hanno usato la parola “revealed” ma hanno anche scritto delle bugie dei media, che uno dei temi principali del Tiai, ma hanno parlato anche delle bugie dei media. Notate che la parte 7 della rivelazione del Tiai ha la parola “media” nel titolo : “ NWO powers control mass media ; e il redirect numero 9 ha il titolo “ 9/11 truth vs mainstream media”.

Ultimo ma non meno importante: come mai hanno postato questo tweet proprio il 18 Gennaio, MLK Day? Credete che non conoscono la connessione tra MLK e l'hoax ( they don't care about us)? E credete che sono completamente all'oscuro del primo aggiornamento del Tiai e delle cose riguardo il 18 Gennaio in esso presenti?.

Qui abbiamo un chiaro riferimento dei Jackosn all'hoax, usando la parola “revealed”, e riferendosi alle bugie dei media, e tutto questo fatto il 18 Gennaio , MLK Day! Queste sono solo “coincidenze” o sono indizi riguardo al Tiai.

Bene, vuole prove ancora più chiare? Dovete di chi è il dominio del thisisalsoit? State certi che questo non succederà prima del ritorno di Mj ( sarebbe un indizio troppo grosso dell'hoax). Non siate sorpresi se non hanno detto niente direttamente anche dopo il ritorno di Mj, sicuramente capirete come mai, riguardo alla natura dei soggetti conivolti.
2-3. Storia Ufficiale della morte di Mj sui Media: Impossibile!

Questa sezione (2-3), e la sezione successiva (2-4), sono soprattutto per coloro che stanno perdendo la fede e pensando che forse MJ è veramente morto.

Ecco ancora il tweet: Se non credi che la nostra emozione è reale, tutto quello che possiamo fare è pregare per te. Guarda la verità rivelata. I tuoi occhi non mentono - mezzi di comunicazione si (8:38 18 gennaio dal web; <!-- m -->http://twitter.com/ALLJACK5ONS/status/7933369787<!-- m -->).

Per il bene dei forti oppositori TIAI, e anche per il bene di coloro che stanno perdendo la fede: prendiamo in considerazione tutte le possibilità della parola "rivelata" in questo tweet. Forse erano a conoscenza del TIAI Revealed, e hanno usato la parola rivelata in ogni caso, o forse non erano a conoscenza del TIAI Revealed, e questo è ancora un altro giro di "coincidenze" di TIAI e STUDY: l'utilizzo della parola "rivelata", il riferimento ai mezzi di informazione, e tweet sul 1-18 (oltre a tutte le precedenti "coincidenze", vedere Aggiornamento # 1, 1-10). Prendiamo in considerazione queste due situazioni possibili (Jacksons a conoscenza del TIAI, o inconsapevole).

Se ne erano già a conoscenza: (e Update # 1, 18 Gennaio).

Sapevano che TIAI è un falso (messaggi falsi, perché MJ è veramente morto, o falso perché MJ è vivo ma il messaggio TIAI è sbagliato): allora sicuramente avrebbero evitato di menzionare la verità rivelata nello stesso tweet circa le bugie dei Media nel MLK Day! L'unica conclusione sensata è che sono a sostegno della TIAI Revealed, oppure non hanno mai sentito parlare di esso (e sono state solo "coincidenze").

Ma se si prende la posizione che sono completamente all'oscuro del TIAI, questa porta a diversi problemi importanti. Perché dovrebbero ignorare il TIAI, stanno prestando attenzione ai forum hoax? Anche se MJ fosse veramente morto, non pensi che almeno una persona nella famiglia potrebbe controllare il forum hoax e poi condividere tutto con altri membri della famiglia? Non credi che il TIAI redirect e le rivelazioni sarebbero messi in evidenza, dato che ci sono tante opinioni sui posts TIAI? E soprattutto se sanno che MJ è vivo, allora non sarebbero stati ancora molto più interessati ai forum hoax?

Per oppositori TIAI e dubbiosi, passeremo ora ad esaminare seriamente l'ultima restante possibilità realistica. I Jacksons non sono a favore del TIAI, tutti e tre delle seguenti cose sarebbero dovute essere vero: in primo luogo, MJ in realtà è morto. In secondo luogo, nessuno dei membri della famiglia sta prestando attenzione ai forum hoax e terzo, il Tweet su "verità rivelate ", sui media del MLK Day sono sorprendenti coincidenze TIAI

Per alcuni probabilmente è facile pensare alla terza, "coincidenza". Alcuni possono anche pensare che la seconda è vera (Jacksons non leggono i forum), ma per quanto riguarda MJ effettivamente morto, questo potrebbe essere ciò che la "verità ... ha rivelato"? Abbiamo già esaminato, ma ora è il momento di dare uno sguardo molto più profondo a questa domanda: tanto più che i Believers stanno sempre più perdendo la fiducia.

Come già osservato in precedenza, questo Tweet menziona-media, si trova nel contesto di Forest Lawn, MJ, ecc Così possiamo ora essere certi che i Jacksons non sono d'accordo con la storia della “morte” diffusa dai Media: possiamo escluderlo come impossibile! L'unico problema: le notizie diffuse dai media non sono vere, perché è MJ ancora vivo; i servizi dei media non sono veri, perché MJ è stato intenzionalmente ucciso.


2-4. Morte Reale e Falsa Hoaxo Falsa Morte e Reale Hoax?

La teoria di omicidio intenzionale è stata quasi tutto il tempo di pari passo alla teoria dell'hoax (anche se non ampiamente accettata) e La Toya ha anche dato sostegno a questa idea (<!-- m -->http://www.youtube.com/watch?v=6e8LPrYiT38<!-- m -->). Ma ci sono numerose testimonianze importanti contro la teoria dell'omicidio e non ultimo dei quali è la stessa famiglia!

Anche le denunce di omicidio di LaToya sono sembrate più come una tattica hoax che una protesta seria per la giustizia. Ma perché tutta la famiglia NON urla "omicidio", se questo è davvero quello che credono?? Stanno camminando sulle uova fino a quando è il momento giusto per esporre il complotto? Questo è degno di considerazione, ma se questo è il caso, allora perché LaToya parla troppo? Perché non mantiene il silenzio?

Inoltre, la teoria dell'omicidio non risponde alla mancanza di lacrime di qualsiasi membro della famiglia al Memorial e alla sepoltura; al contrario, abbiamo visto sorridere, ridere, occhiali da sole (nascondere le lacrime o nascondere la mancanza di lacrime?), e tutto il resto che la maggior parte di voi hanno conosciuto per mesi. Se davvero avessero pensato che MJ sia stato assassinato, ci si sarebbe aspettata una reazione molto più emotiva di tanti altri motivi che possono portare alla stessa reazione.

Il 25 giugno, TMZ ha riferito che "La Toya Jackson era in lacrime mentre correva all'interno dell' UCLA ... "(<!-- m -->http://www.tmz.com/2009/06/25/la-toya-j ... dead-dead/<!-- m -->). Nella foto possiamo vedere un primo piano del viso, ma non vediamo le lacrime! Possiamo vedere gli occhiali da sole (come al solito), ma se ci fossero state lacrime, sarebbero dovute scorrere lungo il viso .

Tutte le testimonianze più importanti dell'hoax esistono ancora, non sono scomparse. La gente sta perdendo la fiducia (pensano che forse MJ è effettivamente morto), non perché le prove hoax sono scomparse, ma perché MJ non è ancora rientrato. Ma questo fatto, di per sé, non è alcuna prova che MJ è stato assassinato.

Ora sappiamo per certo che la storia dei media sulla “morte” non è vera (dal tweet ALLJACK5ONS). In passato, i Believers hanno contrapposto l'hoax alla storia ufficiale. Ma non abbiamo più bisogno di farlo; l'unica cosa che dobbiamo fare è mettere le prove hoax contro la teoria intenzionale di omicidio. Così, forza, riesaminiamo lcune delle testimonianze hoax più importanti alla luce della teoria dell'omicidio.

Questa teoria richiede un grande, losco e calcolato piano, con molti operatori tra cui probabilmente almeno una parte della famiglia Jackson. Per favore, non fraintendetemi, non sto cercando di dire che questo è il caso concreto, sto solo dimostrando che questa teoria è del tutto irrealistica.

Non ci può essere alcuna traccia di dubbio che se questo era un omicidio, è stato volutamente coperto, cercando di far sembrare una morte hoax ed è stato ben pianificato, molto tempo prima del 25 giugno 2009. Ma si dovrebbe includere Kenny Ortega, e molti altri, che erano tutti coinvolti in questo piano per creare il film "This Is It" e far sembrare un'hoax la morte (Smooth Criminal / Gilda, la risurrezione del ragno, "Bam" dichiarazione alla fine, non RIP, ecc.)

Allora avete le immagini Liberian Girl al Memorial e alla sepoltura. Sicuramente si potrebbe pensare che almeno un membro della famiglia è stato coinvolto nella selezione di queste immagini, e sicuramente la famiglia sa che MJ dirige dietro le quinte come nel video Liberian Girl. O qualcuno al di fuori della famiglia (che era parte di questo losco complotto di omicidio) aveva il potere di esigere che queste immagini Liberian Girl fossero utilizzate, oppure la famiglia era sul piano dell'omicidio (o altro, ovviamente, non è stato omicidio ).

Ultimo, ma certamente non meno importante: il calendario 9-9-09 mostra che il 25 giugno la "morte" e 3 settembre la "sepoltura" non solo erano previste, ma sono stati previsti da MJ stesso e non un complotto NWO. Ciò è perché i tempi si basano su 77 giorni (6-25-09 al 9-9-09) e 7 giorni (9-3-09 al 9-9-09). Questi sono i numeri che MJ ha certamente scelto, ma probabilmente non c'entrano con i poteri NWO.

Inoltre, l'utilizzo della completa resa dei conti è una cosa che nessuno ha capito, anche se le persone che conoscono la Bibbia potrebbero aver capito. I leader NWO corrotti non studiano molto la Bibbia (se non del tutto), o si preoccupano della completa resa dei conti nella Bibbia. Anche molti cristiani sinceri non sanno molto di questo; gli assassini NWO molto meno.

Devo ancora dare un aggiornamento sul rapporto 9-9-09 per l'hoax. E' una delle testimonianze più forti dell'hoax e contro la teoria dell'omicidio. Ma ho deciso di non dare l'aggiornamento fino a dopo l'uscita del DVD TII.

Per coloro che non sono ancora sicuri se MJ è vivo, anche dopo tutte le prove in questo aggiornamento TIAI: ecco il test finale, come mettere fine alla storia. Murray si dovrebber buttare in galera se MJ è veramente morto. E guardate i Jacksons come rivelano la verità sul delitto: "Guardate la verità quando vi viene rivelata. I vostri occhi non mentono". Se questo tweet non è il falso, allora si tratta di un omicidio intenzionale e quindi stanno dicendo che i nostri occhi vedranno la verità su questo omicidio.

Se il medico arriva al processo ed è dichiarato non colpevole: ancora una volta guardate la famiglia. Se fanno una gran confusione (che sono certamente in grado di fare, con tutta la pubblicità che ricevono) e una verità show su un complotto di omicidio, allora MJ è veramente morto. Ma se agiscono quasi allo stesso modo del Memorial e della sepoltura allora MJ è vivo. E l'ultimo di tutti, se MJ decide di tornare prima del processo Murray- bene spero che vi darà la fine che volete! Qualunque cosa, una cosa è sicuro che accada presto, molto presto
5- Tmz è un informatore fasullo?

Quelli che hanno controllato TMZ il 18 Gennaio avranno visto la protesta contro la NBC, anche se non riguardava specificatamente MJ. E come abbiamo abbondantemente discusso prima il 18 Gennaio c'è stato il tweet dei Jakcosn.
Alcuni hoax believers hanno detto che forse TMZ è un informatore fasullo, specialmente dopo il 18 Gennaio visto che MJ non è “tornato”. Se Tmz non avesse informazioni su Mj, come hanno fatto ad essere stati i primi ad averne riportato la “morte”? Se credete o no all'hoax, non potete di certo negare che TMZ riceve informazioni da qualche insiders sulla “morte” di Mj.
Ora proviamo a dire che Mj è membro del forum e annuncia una data di ritorno- ma questa data arriva e passa senza ritorno. Questo proverebbe che Mj è un informer fasullo, o proverebbe che c'è stato un cambio di piani? Tutti sapete del tremendo terremoto ad Haiti, il giorno dopo il primo aggiornamento del Tiai. Questo non significa che il terremoto è stato l'unico motivo per il quale Mj non è tornato il 18 Gennaio, ma è un esempio di come le cose succedono e possono causare cambio di programmi.

Notate che cosa ha detto il Tiai sulle date specifiche nella parte 6 della rivelazione “ come lui ha detto alla fine del film : tornerò con i miei tempi, sta a lui decidere ed a nessun altro. Alcune possibilità includevano il 25-12-09, 31-12-09, 1-1-01, 18-01-10, 25-01-10 o oltre”

Notate anche che il titolo del primo update è “ HIGH PROBABILITY OF MJ RETURN THIS MONTH!” non c'è scritto ritorno certo, e anche se c'è scritto alta probabilità di questo mese non c'è scritto il 18 Gennaio, questo mese non è ancora finito, infatti sono passati 10 giorni dal primo aggiornamento del Tiai e ci sono ancora 10 giorni prima della fine del mese.

Alcuni fantasticavano sul perchè la parola “ritorno” era tra virgolette. Era per enfatizzare o per indicare un non vero ritorno ( come quando ci riferiamo alla “morte” tra virgolette). Quelli che hanno letto molto attentamente la parte 6 dei post della rivelazione, probabilmente hanno capito come mai era tra virgolette. Ritorna alla predizione di STUDY sul film TII, “R” per “ resurrezione “ ( i ragni di Thriller), la “rivelazione” dell'hoax ( Smooth Criminal , etc..) e il “ritorno” ( questa parola è utilizzata anche nel DVD).

Se avete letto i commenti al primo aggiornamento del Tiai avrete letto che molte persone avevo riposto le loro speranze nel 18 Gennaio, e molti hanno perso le speranze e sono molto scontenti. Il vero disappunto non è il non ritorno, ma il fatto che molti sono focalizzati solo sul ritorno invece di capire la ragione per il quale MJ ha fatto tutto questo.

É incoraggiante che la maggior parte degli hoax believers hanno capito e visto la maggior ragione di questo hoax. Se leggete le risposte, molti sono molto interessati al messaggio invece che alla data del ritorno. Perchè il 18 Gennaio viene considerato da qualcuno come un fallimento ci sono state richieste di non dire più date di un possibile ritorno. Sarà così. Quando saremo pronti, quando MJ lo sarà, tornerà, ne presto ne tardi.

E' giunto il momento di concludere. In questo update non ho cercato di difendemi, quello che difendo è il messaggio. Sto cercando di aiutare MJ a tornare, salvo, presto e con successo.

Le lamentele contro il Tiai stanno perdendo di potere, specialmente dopo questo aggiornamento. Tutti le recente lamentele non hanno prove, solo frasi. Ma tutti possono dire e non significa niente ( eccetto qui dimostra cosa non gli piace). Per quelli che vogliono arrivare alla verità e non a semplici sensazioni avete bisogno di basare le cose sulle prove. La verità si basa su fatti concreti.

E infine che ha dubbi sul Tiai, notate che che i falsi informatori hanno il vizio di fare grandi esclamazioni su chi sono ( io non ho mai detto di essere Mj o Marlon, etc). I falsi informatori arrivano e vanno con il vento, potete contare quanti ce ne abbiamo avuto in mezzo anno?. Io non posso contarli. E dove sono la maggior parte die ssi ora? Si sono annoiati? O è diventato ovvio che non sanno niente prima?

In netto contrasto con questi falsi informer, perchè tiai e study sono ancora in giro dopo mezzo anno, e sono più forti di prima? Perchè tiai e study hanno ripetutamente mostrato prima informazioni, indizi da TMA e ora dei Jacksons? Tiai non andrà via. È il tempo che i veri fans di Mj accettino il suo vero messaggio. It's all for L.O.V.E.
Sign In or Register to comment.