Traduzione: TIAI Update #4B

edited January 1970 in Different Languages
Red777Shirt.jpg
Questa foto molto ravvicinata della camicia con i 777 sopra è stato il redirect del 22 Febbraio (2-22); questo fu fatto quel giorno perchè 777+222=999. il commento che segue ( IlikeTrains) è molto buono ed è stato anche il motivo per cui ho indirizzato a quella precisa risposta: “ comunque, la cosa più sorprendente, penso, non è il fatto che ha i 777 sopra ma è il fatto che i 777 non sono sempre li per tutte le prove. Molto probabilmente sono stati incollati sopra. Poteva benissimo non averci niente sopra. Questo è il motivo per i 777 sopra alla maglietta...”

Nel DVD del TII potete vedere chiaramente la camicia con i 777 nel capitolo #13, ma nel capitolo #20 potete benissimo vedere che la camicia non ha i 777. così la nostra attenzione è concentrata sui 777 più che sulla camici in sé.

4-8. Numeri per il male & numeri per il bene

Così come le parole, anche i numeri possono essere usati per il bene o per il male. Il numero 7 è un numero speciale nella Bibbia e spesso rappresenta la completezza o la perfezione ( bene). Anche se ci sono delle volte nella quali questo numero si riferisce al male, come la bestia del male con sette testa e dieci corna ( rivelazione 17:3, etc).

D'altra parta, il numero 6, specialmente il 666, è spesso associato al male ( guardate la Rivelazione 13:18). anche se il 666 viene usato nella Bibbia come una mera quantità di bambini e non come un numero mistico del male ( Ezra 2:13).

Prima di determinare se un numero è usato per bene o per il amle, bisogna considerare il contesto e lo scopo per il quale viene usato; esattamente come le parole quando vengono usate per il bene o per il male.

4-9. perchè il numero 7 rappresenta la perfezione?

Dio ha infinita saggezza e ha ragioni per qualsiasi cosa Egli fa. Ma come mai il numero 7 rappresenta la perfezione: era solo un numero a caso estratto dal cappello oppure c'è una ragione per questo?

Le cose fatte dall'uomo sono spesso rettangolari, quadrate o cambi di direzione di 90° ( scatole, libri, porte, mura, palazzi, etc). Le cose fatte da Dio in natura si basano su cerchi e curve, non con angoli di 90# ( occhi, fiori, frutti, pianeti, orbite, etc). Infatti quando gli archeologi o i geologi trovano qualcosa rettangolare o quadrata sono sempre sicuri che sia fatta per mano dell'uomo.

Un cerchio è una curva perfetta e completa. Ma il numero 7 che cosa ha a che fare con il cerchio? Prendete sette cerchi della stessa grandezza ( come 7 monete identiche): mettetelo uno al centro, e gli altri intorno a quello al centro. Scoprirete che tutti e 7 i cerchi si toccano, e se lo togliete uno o lo aggiungete uno non funziona più. Il perimetro dei 7 cerchi ha la stessa forma ( circolare) dei più piccoli 7 che lo compongono; questa cosa potrebbe essere ripetuta all'infinito.
7circles.jpg

Il 7 rappresenta il sistema completo e perfetto di Dio. Lui è il centro ed è in diretto contatto con tutti e 6 intorno al centro. Il sistema può essere anche visto come la storia della creazione e anche come i dieci comandamenti: ci sono 6 giorni per l'uomo e 1 giorno per dio il settimo. Nel sistema del 7 , dio è il capo.

Anche se Satana decide di venire e di togliere Dio, tutto quello che rimane è il 6, e prende il posto del nuovo leader. Ma lui riarrangia i 6 in una piramide, con lui sulla cima, nessuno è più in contatto con il leader. Questa è anche un'accurata rappresentazione delle persone ( basso) che sono spaventate dai governi (cima).. come il cerchio, il perimetro della piramide ha la stessa forma delle 6 piramidi che lo compongono.
Se girate la piramide sotto sopra, avrete un sistema dove i governi hanno paura delle persone: V per Vendetta. E il 666 si trasforma in 999!
999Triangles.jpg

questo sistema non è buono come il sistema dei 7 cerchi, ma è molto meglio rispetto al sistema della piramide 666.
il sistema dei 7 cerchi non può esistere se le persone rifiutano Dio ( tutti i cerchi intono al centro devono essere in contatto con il cerchio al centro, se non è così allora sarebbe imperfetto).
La lotta ora è tra il sistema della piramide 666, il Nuovo Ordine Mondiale e il sistema 999, dove le persone controllano i governi ( l'ARMY OF LOVE).
4-10. Arrotondamento: sotto, intorno e sopra

Come vedremo nel dettaglio successivo (4-11), sono passati 77 giorni dalla morte il 25 giugno al 9-9-09, e 7 giorni dalla sepoltura del 9-9-09. Anche se ho postato questa metà di un anno fa, quasi nessuno ha capito. Probabilmente è la sola prova più forte dell'hoax, non l'omicidio. E mostra anche molto chiaramente una delle principali ragioni dell'hoax: ruotare il NWO 666 a testa in giù...999!

Dal momento che quasi nessuno capito, sto rifacendo ora, con molti più dettagli.

Una delle cose che non è stata chiara per molti è il sistema di conteggio biblico noto come “calcolo complessivo”. E' necessario utilizzare questo sistema per arrivare a 77 giorni e 7 giorni di tempo per il 9-9-09. Per esempio, gran parte delle persone dal 3 settembre (sepoltura) al 9 settembre (9-9-09) conta 6 giorni; ma con il calcolo complessivo inizi a contare da 1 non da 0 (comprende il primo giorno nel conteggio).

Quando ho postato questo autunno scorso, qualcuno ha chiesto: 7 è uguale a 6? No, ma 6,1 è uguale a 7. Vedete, il calcolo complessivo è semplicemente un sistema di arrotondamento sul numero intero successivo (quindi tutto 1,1-1,9 dovrebbero essere arrotondati a 2). Di solito arrontondiamo al numero intero più vicino (1,1-1,4 arrotondato a 1 e 1,5-1,9 arrotondato a 2). E se non l'intero più vicino, arrotondiamo per difetto (1,1-1,9 arrotondato a 1).

L' arrotondamento per eccesso era un sistema comune nei giorni in cui ho postato la Bibbia e MJ ha molto dimestichezza con la Bibbia. In realtà, questo sistema è il più noto in riferimento alla morte, sepoltura e resurrezione di Cristo!

1 Corinzi 15:3,4, "Cristo è morto per i nostri peccati secondo le Scritture, è stato sepolto, ed è resuscitato il terzo giorno secondo le Scritture: "(vedi anche Matteo 20:19; Marco 9:31, 10:34, Luca 18:33; 24:7,6, ecc.)

Gesù morto, è stato sepolto Venerdì (giorno # 1), “riposato” il sabato (giorno # 2), e risorto Domenica (giorno # 3). Ci sono molti altri esempi biblici del calcolo complessivo (leggete attentamente Luca 13:32; Atti 10:3,9,23,24,30), ma qui non occuperanno spazio.


4-11. 77 e 7 giorni dalla morte, sepoltura e resurrezione

Per seguire questo, è necessario comprendere che la "resurrezione" di MJ si riferisce al 9-9-09 (i motivi e le prove per questo verranno spiegati in seguito), la risurrezione non è la stessa cosa del BAM.

Tutti sanno che la "morte" è stata il 25-6-09, la sepoltura il 9-3-09. Utilizzando il calcolo complessivo (vedi sotto): si tratta di 77 giorni dal 25-06-09 al 9-9-09, e 7 giorni dal 3-9-09 al 9-9-09.

3 settembre = 1 ° giorno
4 settembre = giorno 2
5 settembre = giorno 3
6 settembre = giorno 4
7 settembre = giorno 5
8 settembre = giorno 6
9 settembre = giorno 7

Ci vorrebbe troppo spazio qui per mostrare il 77 per il 25 GIUGNO - 9 settembre, ma si può prendere qualsiasi calendario e contare i giorni che iniziano con "1" il 25 giugno. Non avete nemmeno bisogno di un calendario 2009 per farlo funzionare, finirete comunque il 9 settembre, semplicemente non sarà il 9-9-09. Ma MJ ha scelto il 2009 perché quell'anno sarebbero stati tre 9 (così come per altri motivi).

Il giorno di luna piena era il 7-7 nel 2009, il giorno del Memorial, ma era dal 1952 che non c'era la luna piena il 7 luglio, e non accadrà ancora per decenni (<!-- m -->http://fullmooncalendar.net/<!-- m -->). Questa è un'altra ragione del perchè ha scelto proprio il 2009 per l'hoax. Inoltre, la luna piena c'è stata anche il 4 settembre del 2009, appena un giorno dopo la sepoltura! E se si guarda la luna ad occhio nudo, il 3 settembre (giorno della sepoltura) sembrava piena. Vi ricordo che avete visto la luna piena in Thriller, sia nella versione originale (<!-- m -->http://www.youtube.com/watch?v=sOnqjkJTMaA<!-- m -->, al 2:10), e anche nella versione TII (TII DVD, a 59:19, 59:37, etc)

Parlando della sepoltura: perché è stato ritardata cosììììììììììììì a lungoooooooo???? Anche il memoriale del 7 luglio, meno di due settimane dopo la morte, sembrava un po lungo, ma perché ci sono voluti più di due mesi per la sepoltura? E ricordate che dopo aver atteso sempre per la sepoltura era prevista per il compleanno di MJ Sabato 29 Agosto? (<!-- m -->http://www.tmz.com/2009/08/18/michael-j ... announced/<!-- m -->). Ma poi la sepoltura è stata rinviata a Lunedi 31 agosto, perché ci sono cose che la famiglia ha bisogno di avere prima che Michael sia sepolto. "(<!-- m -->http://www.tmz.com/2009/08/20/michael-j ... e-jackson/<!-- m -->) Cosa? Dopo oltre due mesi, la famiglia ancora bisogno di più tempo?

Poi doveva essere rinviato nuovamente: il 31 agosto è diventato problematico a causa della riapertura delle scuole in quel giorno. "(<!-- m -->http://www.tmz.com/2009/08/21/michael-j ... ptember-3/<!-- m -->) Così sono arrivati a Martedi 1 settembre? O Mercoledì 2 settembre? No! Credo che la scuola abbia riaperto l'inizio anno per tre giorni di fila! E se non volevano farlo in un giorno di scuola allora perché non farlo Venerdì sera o Sabato.Iil precedente piano per la sepoltura era il giorno del compleanno di MJ ed era un Sabato, ricordate (29 agosto)?

E se MJ era veramente morto e per qualche motivo la famiglia voleva che la sua sepoltura fosse in luna piena: allora perché non l' hanno fatta Venerdì 4 settembre? C'è una ragione molto chiara per tutte queste cose: sono 7 giorni (calcolo complessivo) dal 3-9-09 al 9-9-09!



4-12. Numero 9 Rappresenta Rigenerazione (Resurrezione)

Di tutti i numeri a singola cifra da 1 a 9, l'ultimo (9) è solo uno che è sempre rigenerato. Prendete il 9 e moltiplicatelo per un altro singolo numero; poi prendere i numeri nella risposta, aggiungeteli insieme, e avrete di nuovo 9. Ad esempio: 9 x 9 = 81 (la cifra "9" è finita, è "morta"), ma poi aggiungete 8 + 1, e la risposta è 9 ( "9" è "resuscitato")! E lo stesso vale per il 9 x 8, 7 x 9, 9 x 5, 3 x 9, etc <!-- m -->http://en.wikipedia.org/wiki/Nine<!-- m -->.

Ma questo non si può fare costantemente con qualunque degli altri numeri a una cifra. Per esempio, 5 x 4 = 20, ma 2 + 0 non è 5 o 4. 8 x 6 = 48, ma 4 + 8 = 12 (e 1 + 2 = 3), la risposta non è né 8 né 6. O 7 x 7 = 49, ma 4 + 9 = 13 (e 1 + 3 = 4), non 7. Sì, 3 x 4 = 12; e 1 + 2 = 3. Ma non funziona con 3 x 5 (15, 1 + 5 = 6);

Pertanto, più di qualsiasi altro numero, il numero 9 rappresenta la rigenerazione (o la resurrezione).



4-13. L'autografo di Michael 1998

In diversi autografi di MJ è incluso il numero 1998, tre cerchi, e una freccia (<!-- l -->viewtopic.php?f=17&t=6643;<!-- l --> <!-- m -->http://www.youtube.com/watch?v=w9uZxWu1slE;<!-- m --> = 22michael <!-- m -->http://images.google.com/images?hl=en&source=hp&q<!-- m -->% + Jackson 1.998% 22 & gbv = 2 & aq = f & aqi = & AQL = & OQ). Vi è anche un autografo sulla copertina di Dangerous, che è simile, eppure è una sorta di formula, di codice. Prima di entrare nei dettagli, sul significato di tale codice guardiamo gli altri elementi dell'autografo: 998, tre cerchi, e una freccia.

1998 è un numero interessante, che può essere diviso equamente da solo questi numeri a due cifre: 1998 / 2 = 999, 1998 / 3 = 666; 1998 / 6 = 333; e il 1998 / 9 = 222. Se aggiungiamo 222 (quella scorsa) a 777 (maglia rossa) abbiamo 999. Il primo è 999 stesso, e gli altri due sommati danno 999 (666 + 333). Inoltre, se si aggiunge la prima cifra (1) per gli ultimi tre (998), si ha 999 (1 + 998 = 999). E se si aggiungono tutte le quattro cifre, si riduce a 9 (1 + 9 + 9 + 8 = 27; 2 + 7 = 9). Anche se non ci fosse nient'altro da seguire, solo 1998 dovrebbe bastarci per capire il 9-9-09, ma c'è molto di più.

Un codice che deve essere di reale valore, non deve essere né troppo semplice né troppo complesso. Se è troppo semplice, non sarebbe nascosto e se è troppo complesso, non sarà mai capito e quindi inutile. MJ avrebbe potuto firmare 999 ma sarebbe stato troppo semplice. Oppure avrebbe potuto utilizzare le equazioni di trigonometria molto complesse, ma ben pochi dei suoi fan avrebbero mai capito anche spiegandolo. Pertanto, ha utilizzato un codice tra i due estremi.



4-14. Il codice autografo su Dangerous


1998Dangerous.jpg

Non ci sono molte cose su questo unico autografo diverso dagli altri autografi 1998:

1 la freccia verso il basso, in diagonale o verso l'alto;
2 simbolo diverso, che punta verso l'alto (^);
3 non vi è un simbolo di divisione;
4 vi è un numero 4,
5 la tre cifre sono in verticale, non orizzontale;
6 almeno due delle tre cifre sono più simili a 6 che ai cerchi che sono.

Negli altri autografi: la freccia è in diagonale verso l'alto, e può, ovviamente, rappresentare la resurrezione (il 9-9-09), in questo caso la freccia è verso il basso e rappresenterebbe la morte. Ma è anche la risurrezione qui, con il cursore che punta verso l'alto (^). Tuttavia, questi simboli sono parte dell'equazione, questa: inizia con il 1998, si scende (sottrarre) da 666 = 1332; quindi inserire questa risposta (accento circonflesso significa inserire) nella parte finale: 1332 / 4 = 333.

Significato di 333? E il numero esatto necessario per trasformare il NWO 666 sottosopra; 666 + 333 = 999! In realtà, è per questo che le tre cifre del codice Dangerous sono verticali e non orizzontali, rappresentano il sistema di stratificazione verticale della piramide (666), e poi capovolto (999).

Alcuni hanno pensato che una o più delle cifre in verticale dell'autografo Dangerous sono pari a zero, non 6. Tuttavia, le prime due cifre sono molto più vicine a un sei più che ad uno zero e anche la cifra inferiore ha un piccolo gancio, se si guarda attentamente . MJ non è indifferente, e non ha scritto in modo disattento, infatti notate che i suoi zeri hanno un gap in cima, non una sovrapposizione e gancio. Quindi sono tre 6, scritto in modo che non sarebbero stati molto evidenti, sia perché è un codice, e anche perché 666 potrebbe spaventare qualcuno, al di fuori di questo contesto.

Ricordo anche che ho spiegato il significato del 1998 su Dangerous prima del 9-9-09 (<!-- l -->viewtopic.php?f=72&t=1924&p=27558<!-- l --> # p27893). Quindi non stavo semplicemente guardando un evento passato e cercare di forzare il codice di inserendolo in qualcosa che è la storia (come alcuni hanno fatto). Questo redirect Dangerous è stato effettuato il 3--3, 2010 (2 + 0 + 1 + 0 = 3), e ancora una volta, 1998 - 666 = 1332; 1332 / 4 = 333!



4-15. La resurrezione prima del ritorno

A questo punto prima di capire che cosa ha fatto e cosa non è accaduto il 9-9-09, abbiamo bisogno di riconoscere la differenza tra la resurrezione (il 9-9-09), e il ritorno che ora è in corso, e sarà completato con il BAM! (vedete 4-39).

In TII, il remake di Thriller è un ragno, una vedova nera che sbuca nel cimitero ed esce sul palco. Mentre sul palco, MJ esce dal ragno, così sappiamo che MJ è anche rappresentato come essere dentro il ragno anche mentre è ancora nel cimitero; il cimitero "resurrezione" (9-9-09). Ma non si può vedere MJ ancora, non solo nella fase successiva quando il ragno entra in scena, solo dopo che in realtà la gente può vederlo.

A proposito: guardate TII e vedrete che la clip sull'hoax (remake Gilda), viene prima del filmato della resurrezione (Thriller remake). O questo è un'altra della serie infinita di coincidenze oppure questa sequenza è stata prevista perché non si può avere una resurrezione se non dopo la morte!



4-16. Report Autopsia con data finale 9-9-09

Dal TIAI Revealed nel dicembre 2009, ho scritto: "... tener d'occhio, ci saranno ancora più relativamente al 9-9-09 e l'hoax. (Parte 6; spiegazione della R26, pubblicato il 22-12-09; <!-- l -->viewtopic.php?f=72&t=1929&p=27570<!-- l --> # p27570)

E poi il 7 febbraio, solo un giorno prima che il referto fosse rilasciato al pubblico, ho scritto: "... tener d'occhio l'aggiornamento 9-9-09. Si pongono evidenze molto forte sull' hoax e contro la teoriadell'omicidio, così come un'ulteriore prova che TIAI (STUDY) ha informazioni sull'hoax vera e propria propria (e non è un informatore falso). "(<!-- l -->viewtopic.php?f=72&t=5024&p=78302<!-- l --> # p78302)

Quando la relazione è stata rilasciata, tutti potevano vedere che l'ultima cosa in tutta la relazione era la dichiarazione della data finale: 9-9-09

E' stata una coincidenza? Ci sono diverse date nella relazione: la maggior parte di esse in giugno o luglio, e alcune nel mese di agosto, l'ultima data (diversa dalla finale) è 19-8-09.

E' teoricamente possibile che questa data 9-9-09 sia una coincidenza, ma probabilmente non lo è per due motivi principali. Ho accennato alla data un giorno prima del rilascio del report. E molto più significativo, è l'aspetto resurrezione. Immaginate se ci fosse una vera morte, e una vera risurrezione, si avrebbe bisogno di un cadavere per fare l'autopsia, in modo da non fare l'autopsia su qualcuno che è resuscitato! Così la resurrezione di MJ potrebbe avvenire dopo che l'autopsia è stata perfezionata: 9-9-09!

È incredibile come molti sono ancora scossi o hanno perso la fede leggendo questo report, a dispetto del fatto che il medico legale ha fatto parte dell'hoax dall'inizio: il corpo mobile in elicottero verso per il medico legale; il video del van del coroner, Craig Harvey, ecc

A parte l'aspetto resurrezione 9-9-09 della relazione del medico legale, ci sono numerose altre cose, troppe per me da discutere qui. Ma per chi è interessato: qui sono i link alla relazione, così come forum di discussione e di video di YouTube, tutte sul tema autopsia
(<!-- m -->http://www.thesmokinggun.com/archive/ye ... son1.html;<!-- m -->
<!-- m -->http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tm ... rt_wm.pdf;<!-- m -->
<!-- m -->http://www.tmz.com/2010/02/08/michael-j ... d-murray/;<!-- m -->
<!-- m -->http://i50.tinypic.com/2937pma.jpg;<!-- m -->
<!-- l -->viewtopic.php?f=48&t=4113&hilit=hazel&start=100<!-- l --> # p65189;
<!-- l -->viewtopic.php?f=17&t=5423;<!-- l -->
<!-- l -->viewtopic.php?f=40&t=5676;<!-- l -->
<!-- m -->http://www.youtube.com/watch?v=cg-7BoWyeJw;<!-- m -->
<!-- m -->http://www.youtube.com/watch?v=VNf54sftjPM<!-- m -->).



4-17. "This Is It" Movie Poster sul 9-9-09

Ci sono state tre fasi principali del processo di rivelazione di questo film per il pubblico: la locandina del film, il trailer e il filmato completo. Vediamo il calendario di tutte e tre le fasi.

Il poster è stato pubblicato ufficiosamente un po presto: non è stato pubblicato sul sito web ufficiale di MJ, fino a Mercoledì 9-9-09! <!-- m -->http://www.michaeljackson.com/us/news/m ... vie-poster<!-- m -->. E ricordate, questo è il manifesto con circa 10 differenti immagini in camicia rossa che ci ricorda il 777 (77 dalla morte al 9-9-09, e 7 dalla sepoltura al 9-9-09).

Per motivi di pubblicità, il trailer è uscito aiVMA. I tempi erano controllati da MTV, e VMA li ha tenuti solo una volta Mercoledì 9 settembre (nel 1992, <!-- m -->http://en.wikipedia.org/wiki/MTV_Video_Music_Awards<!-- m -->); Quindi non è sorprendente che il trailer non è stato pubblicato il 9-9-09, o una data significativa relativa al 9-9-09. I biglietti sono stati messi in vendita, però, il 27-9-09 (s_This_Is_It <!-- m -->http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Jackson<!-- m --> '); Il 27, ovviamente si riduce a 9 (2 + 7 = 9).

Il film era originariamente previsto per Venerdì 30 ottobre, ma è stato rimandato a Mercoledì, 28 ottobre. (<!-- m -->http://www.michaeljackson.com/us/this-is-it<!-- m -->) Anche se i film escono a volte di Mercoledì, il Venerdì è il giorno più comune (= 22movies <!-- m -->http://www.google.com/search?hl=en&rlz=1W1SUNA_en&q<!-- m -->% + aperto + sul + venerdì & aq = f & oq = & AQI).

Notate che il 9-9-09 era mercoledì e la data ufficiale di apertura è stata Mercoledì (28-10-09) esattamente 7 settimane dopo il 9-9-09! Inoltre, il film era originariamente previsto al cinema per solo 2 settimane, il che lo porterebbe fino a 9 settimane dal 9-9-09! E da il thriller originale: "... ci vediamo il prossimo mercoledì! (Video Thriller at 3:31, <!-- m -->http://www.youtube.com/watch?v=pVi7xiKtJF4<!-- m -->) "La linea [ ci vediamo il prossimo mercoledì'] è menzionata anche nella scena di apertura di Thriller di Michael Jackson quando la polizia deve decodificare un messaggio dal lupo mannaro Jackson "(<!-- m -->http://en.wikipedia.org/wiki/John_Landis;<!-- m --> Anche <!-- m -->http://en.wikipedia.org/wiki/See_You_Next_WednesdayE<!-- m --> 27s_Thriller% <!-- m -->http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Jackson<!-- m -->)




4-18. Jermaine e La Toya supportano 9-9-09

Jermaine aveva pianificato la conferenza stampa del suo tributo per MJ a Londra il 9-9-09 (<!-- m -->http://www.mtv.com/news/articles/162111 ... ael.jhtml;<!-- m --> Anche <!-- m -->http://www.rollingstone.com/rockdaily/i ... -tribute/E<!-- m --> <!-- m -->http://www.youtube.com/results?search_q ... type=&aq=f<!-- m -->) Londra?? Sì, a Londra, esattamente dove i concerti "This Is It", erano stati originariamente previsti, e dove la conferenza stampa dello O2 si è tenuta il 5 marzo 2009 (<!-- m -->http://www.youtube.com/watch?v=c1znYaU0oeo<!-- m -->). Tuttavia, la metà anno più tardi, il Tribute è fermo, indicato come “prossimamente in arrivo”(<!-- m -->http://www.thetribute2010.com/<!-- m -->). Sì, quali sono le probabilità che questo annuncio a Londra sia accaduto il 9-9-09?

Nella serie originale dei redirect, R44 era una foto di "99" (il 12-16 e 12-17), che erano 99 giorni dal 9-9-09 (con il calcolo complessivo il 16 e con lo standard il 17). Due giorni dopo, TMZ ha postato il video di La Toya Jackson mentre faceva acquisti di Natale (anche se inviato il 18, ha fatto la spesa effettiva in occasione del "99" redirect). Al 0:47, la videocamera inquadra "9,99" come prezzo da pagare per circa 5 secondi (<!-- m -->http://www.tmz.com/2009/12/18/la-toya-j ... ing-video/<!-- m -->)




4-19. Fondo delle scorte di mercato il 6-3: 666!

Diverse persone si chiedevano che cosa avesse a che fare il redirect del mercato azionario con MJ e con l'hoax. Alcuni hanno riconosciuto che aveva a che fare con il NWO che genera recessione, al fine di ottenere il denaro dai contribuenti, e questo è vero, ma non è l'unica ragione per questi reindirizzamenti.

Quelli che leggono il TIAI Revealed, parte 9 (<!-- l -->viewtopic.php?f=72&t=1933&p=27592<!-- l --> # p27592), possono aver capito almeno alcuni degli altri motivi percui c'è stato un redirect sull'economia.
Ben noto, dal libro dell'Apocalisse, 666 come il marchio della bestia (cfr. Apocalisse 13 e 14). Il marchio è legato alla finanze: "E che nessun uomo può acquistare o vendere se non chi avesse il marchio(13:17). Ecco un altro verso che collega 666 con il denaro: "Il peso dell'oro che giungeva ogni anno a Salomone era di seicentosessantasei talenti d'oro"(1 Re 10:14; vedi 2 Cronache 9,13).

Gli Stati Uniti hanno la più grande economia del mondo, e l'S&P 500 (non Dow Jones), è "la misura più affidabile del mercato più ampio" (<!-- m -->http://abcnews.go.com/US/wireStory?id=7468215<!-- m -->)? L'S&P 500 ha colpito un minimo di 666 sul 6-3 (tre 6) (<!-- m -->http://www.menafn.com/qn_news_story.asp?StoryId<!-- m --> =% 7bD2687B35-8BC2-4AA9-A2D4-A004E3E15AF1% 7d). Questo è stato il punto in cui si è toccato il fondo nella peggiore recessione dalla Grande Depressione, e in effetti molte persone lo chiamavano "Armageddon" (un altro termine da fine del mondo proveniente dal libro dell'Apocalisse).

È stata una coincidenza che il fondo era sul 666 il 6-3? No, sto cercando di farvi vedere che è stata la mano di Dio. Il diavolo e il NWO stavano cercando di distruggere l'economia, e Dio ha permesso di arrivare fino a 666, per mostrare che era il potere del male a farlo (e anche di segnalare che il marchio della bestia). Poi Dio disse: adesso è abbastanza ed è intervenuto per cambiare le cose.



4-20 Lo stupido fattore della ripresa è iniziato il 9-3

È possibile che il diavolo faccia miracoli (cfr Ap 13,14; 16,14), ma in questo caso non è stato Satana a trasformare l'economia perchè se voleva poteva fare di molto peggio. Inoltre, solo Dio ha il potere di attuare la guarigione vera e propria. Se fosse stato il diavolo ad iniziare la guarigione dell'economia di un anno fa, la guarigione non sarebbe vera e propria e quindi non sarebbe durata molto a lungo. In questo caso l'economia sarebbe morta nel peggior modo di quello che si sarebbe potuto vedere senza attuare la falsa guarigione.

Ma il miglioramento dello stock di mercato dell'economia generale è durata per un intero anno e ha fatto fare ad un sacco di operatori economici la figura degli idioti, l'idiota “creatore della ripresa” (<!-- m -->http://www.philstockworld.com/2010/01/0 ... continues/<!-- m -->).

Questo perché sembrava la ripresa del mercato orso o il balzo del gatto morto e ben presto il mercato sarebbe caduto di nuovo, ancora peggio del 6 marzo. Ma non è mai accaduto. Pochi economisti sono ancora dicendo che il grande crollo è imminente, peggio di un anno fa, ma anche se ci saranno alti e bassi, un crollo importante non accadrà (e non fino al reale Armageddon ), perché è Dio che ha sistemato l'economia e quando Dio fa qualcosa niente può fermarlo!

Il 12 ottobre 2009, Aaron Task da Yahoo Tech Ticker ha detto: "... la velocità della ripresa è senza precedenti. Cinquanta per cento in più sei mesi...non è mai successo prima nella storia degli Stati Uniti. "(<!-- m -->http://finance.yahoo.com/tech-ticker/ar ... o-Defense-<!-- m -->% 22Quality-Is-on-vendita% 22-Ma-Pochi stock-Cheap-Tilson-ha detto? tickers = MSFT , PFE, YHOO, HUN, 5EDJI%,% 5EGSPC, AIG).



...sia benedetto il nome di Dio di secolo in secolo...Egli alterna i tempi e le stagioni, depone i Re e li innalza...(Daniele 2:20,21). Dio è pienamente in grado di controllare gli eventi del mondo. E in questo caso, il 666 è arrivato al 6-3, che è stato solo un giorno dopo la conferenza stampa del 5 marzo a Londra. Il 6 marzo è stato un Venerdì e il 7 e 8 hanno formato il fine settimana ma Lunedi 9 marzo è stato l'inizio della più veloce ripresa nella storia degli Stati Uniti, attuata in 6 mesi. E solo nel caso in cui continui a pensare che questa sarebbe potuta essere una coincidenza: questa "resurrezione" per l'economia, il 9-3-09, era esattamente 6 mesi prima del 9-9-09 ovvero la resurrezione di MJ!



4-21. 777 + 999 = 1776; la più grande dimostrazione di libertà

Ora che abbiamo visto entrambi i 777 e 999 utilizzati più volte in relazione al TII, alla morte, sepoltura e risurrezione, esaminiamo cosa succede se sommiamo questi numeri: 777 + 999 = 1776! Per tutti negli Stati Uniti, e molti in tutto il mondo, questo numero è immediatamente riconosciuto come l'anno della Dichiarazione d'Indipendenza degli Stati Uniti: 4 luglio 1776 (<!-- m -->http://en.wikipedia.org/wiki/United_Sta ... dependence<!-- m -->). Questo potrebbe avere qualcosa a che fare con l'hoax?

Ricordo la dichiarazione MLK in TDCAU: "in questa che passerà alla storia come la più grande dimostrazione di libertà [indipendenza] nella storia della nostra nazione [USA]. "(<!-- m -->http://www.youtube.com/watch?v=7qE22UOlQts<!-- m -->) Ciò significa che l'hoax è soprattutto per le persone negli Stati Uniti e non in tutto il mondo? No, MJ ha usato semplicemente le cose che già esistevano negli Stati Uniti (MLK e 4 luglio) a rappresentare l'intero mondo. Ha usato anche Londra (O2), e i parallelismi con V per Vendetta (Londra), ma l'hoax non è solo per l'Inghilterra.

Parlando dei parallelismi con V per Vendetta, uno dei recenti redirect, sia V e MJ hanno parlato a Londra con una tenda rossa sullo sfondo, vestito di nero e per liberare dall' élite corrotta del governo, ecc

E avete notato i fuochi d'artificio in V per Vendetta? Beh, si possono vedere fuochi d'artificio anche nel DVD TII-sia sul palco che poco prima di Light Man e anche proiettati nel video mostrato durante Light Man (<!-- m -->http://www.youtube.com/watch?v=GooyC24NOdY;<!-- m --> <!-- m -->http://www.amazon.co.uk/gp/mpd/permalink/m10VO3DPICBZT5<!-- m -->). Inoltre, si possono vedere molto evidente rosso, bianco e blu nel Light Man immediatamente prima dei fuochi d'artificio. Chiunque dagli Stati Uniti ti dirà immediatamente che questi colori sono indubbiamente legati al 4 Luglio, noto come Giorno dell'Indipendenza (http://en.wikipedia.org/wiki/Independence_Day_ (Stati_Uniti)).

Il 5 di novembre è fondamentalmente "Independence Day" in V per Vendetta e esattamente 4 mesi dopo, il 5 marzo, MJ ha fatto la sua conferenza stampa a Londra. Tra la morte il 25 giugno, il memoriale del 7 luglio, c'è una e una sola data, che spicca nel calendario americano: 4 luglio! Questa giornata è stata anche circa 4 mesi dopo il 5 marzo, e circa 4 mesi prima del 5 novembre. MJ, probabilmente avrebbe fatto la conferenza stampa a Londra il 5 novembre, ma sarebbe stato troppo presto e probabilmente un po' troppo evidente.

Sappiamo che le ultime parole alla conferenza stampa O2 sono state: "...ci vediamo a Luglio"(<!-- m -->http://www.youtube.com/watch?v=c1znYaU0oeo<!-- m -->) Ciò significa che Bamsday è il 4 luglio 2010? Non necessariamente, ricordo, non dobbiamo puntare le nostre speranze per una data specifica. Tuttavia, non si riferiva a luglio 2009, dal momento che è stato molto tempo prima 9-9-09 e certamente il Bamsday non potrebbe essere due mesi prima la resurrezione!


Grazie a Sara!
Sign In or Register to comment.