LISTA DELLE DOMANDE

chiarawebchiaraweb Posts: 40
edited January 1970 in Different Languages
QUESTA E' LA LISTA ITALIANA DELLE DOMANDE SENZA RISPOSTA PER IL FORUM ITALIANO <!-- s:D -->:D<!-- s:D -->

nn so voi ma dopo un po' che seguo in inglese il mio neurone fuma... e magari nn colgo nemmeno le sfumature <!-- s:( -->:(<!-- s:( -->

Cmq parto un attimo ripassando la lista ufficiale:

1) dove sono le riprese del circuito chiuso delle telecamere dell'UCLA?
2) c'erano o non c'erano delle telecamerere nella residenza di MJ? e se c'erano i filmati nn sono in mano alla polizia?
3) il Dr. Murray è nato nel 2009 o effettivamente era un medico anche prima? è vero che nn si trova documentazione in giro riguardo alla sua esistenza PRIMA che fosse ingaggiato da MJ?
4) possibile che nessuno quel 25.06.2009 abbia ancora fatto dichiarazioni? dalla sorveglianza ai paramedici qualcuno ha raccontato qualcosa?
5) perchè l'annuncio della morte è stato fatto dal fratello e non da un team di medici?
6) ci sono le prove in giro che dimostrino che l'elicottero che ha portato MJ dall'UCLA al CORONER non è un elicottero usato abitualmente?
7) che senso ha, ammesso che sia vero, che sia stato chiesto di disinserire il sistema di allarme antincendio prima che MJ arrivasse all'UCLA? forse perchè volevano usare porte che se l'allarme fosse stato inserito avrebbero suonato e quindi richiamato l'attenzione? e se è così... chi doveva entrare/uscire da quelle porte?
8) allora questo MJ con questa strana (e unta) parrucca alla conferenza stampa all'O2 era MJ o no?
personalmente di MJ nn ci ho visto molto, forse solo una risatina

Comments

  • 2good2btrue2good2btrue Posts: 4,210
    Are these the questions for BOW??? I know she is only taking private messages now. Why has she not answered them????? Or better still, if she does, can you post them here please. Sempre con amore, e grazie...xox
  • chiarawebchiaraweb Posts: 40
    9) perchè la famiglia o l'entourage di MJ non ci dicono di smettere di parlare e divulgare ovunque questa solfa della hoax? xche nn ci dicono che è irrispettoso e senza senso? <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
    10) Perchè non ci hanno permesso di vedere la salma di MJ? solo perchè il funerale si è tenuto troppo tardi rispetto alla "morte"? nn esistono metodi di questi tempi che permettano a una salma di rimanere intatta?
    11) è vero che sulla lapide a forest lawn non c'è il suo nome?
    12) perchè quando l'ambulanza è uscita dalla villa per andare all'UCLA non aveva sirene e non andava piu veloce?
    13) Prince era nella stanza di suo padre quando si è verificato tutto?
    14) perchè MJ ha chiesto di essere addormentato a mezzogiorno??? se uno non riesce a dormire chiede di dormire alle 5 di mattina mica a mezzo giorno o no? se sei un genitore non dormi di giorno, stai con i tuoi figli.
    15) Il This is it film era già stato pensato prima di scomparire? o effettivamente è un film postumo? xche Kenny dice che MJ era con lui in sala montaggio fino a poco prima di morire <!-- s:? -->:?<!-- s:? -->
    16) ma ai vostri occhi... per come MJ è stato mostrato nel TII ... era in grado di fare 50 concerti? o non lo era ma sapeva che tanto non li avrebbe fatti? o li avrebbe fatti in playback?
    17) e nel TII vi sembra che l'ambaradan fosse pronto per il debutto? solo io ho visto cose appena appena accennate e per nulla pronte???
    18) 4 mesi non sono pochi per mettere su UNA GRANDE AVVENTURA e per portarci in posti DOVE NON SIAMO MAI STATI?
  • chiarawebchiaraweb Posts: 40
    Are these the questions for BOW??? I know she is only taking private messages now. Why has she not answered them????? Or better still, if she does, can you post them here please. Sempre con amore, e grazie...xox

    Hi Dear
    I'm not sure what you are taking about... these are the questions like the official questions list <!-- s;) -->;)<!-- s;) -->
    but in Italian language, also I added my questions <!-- s:) -->:)<!-- s:) -->
  • Are these the questions for BOW??? I know she is only taking private messages now. Why has she not answered them????? Or better still, if she does, can you post them here please. Sempre con amore, e grazie...xox


    No, these questions are not for BoW....
    But I can suggest you a good reading... <!-- s;) -->;)<!-- s;) --> <!-- m -->http://thedebunkofbow.blogspot.com/<!-- m -->
  • chiarawebchiaraweb Posts: 40
    19) MJ ha veramente intenzione di tornare? e se si... a cosa sarebbero serviti questi lunghi mesi di assenza?
    20) Quanta gente è coinvolta in questa Hoax?
    21) Jermaine impara a memoria oltre che i discorsi anche gli strafalcioni ovvero le slip up?
    22) perchè l'amico dell'amico di BOW le avrebbe raccontato tutte quelle cose?
    23) perchè la famiglia di MJ ha fatto firmare un patto di riservatezza ai dipendenti dell'UCLA di quel giorno?
  • chiarawebchiaraweb Posts: 40
    24) possibile che non si sappia ancora chi era la bionda al burial???? ... se era una bionda <!-- s8-) -->8-)<!-- s8-) -->
  • 2good2btrue2good2btrue Posts: 4,210
    Thankyou...
  • Ciao a tutti,
    trovo molto interessante questa lista, vi ritrovo molte delle domande che mi sono fatta.
    Ma ci sono alcune domande, che riguardano due aspetti in particolare, che più delle altre attirano la mia attenzione:
    1 - la maglietta sporca di sangue:
    gli inquirenti l'hanno portata via per analizzarla?
    E i risultati? Me li sono persa io o se li sono persi loro?
    E' possibile che i fotoreporter l'abbiano avuta così a disposizione.. la scena del crimine, non viene protetta?
    Perchè in una foto apparsa su una rivista, la maglietta è nell'armadio, appesa ad una gruccia (stampella, ometto..), col cartellino del prezzo ancora attaccato.
    Forse questa domanda è già stata posta e mi è sfuggita, in questo caso scusate la ripetizione. <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->

    2 - l'altro aspetto è emotivo; ho visto che la domanda è già nella lista e la condivido pienamente, infatti mi sembra così importante, che ci tengo a sottolinearla:
    perchè i familiari non si ribellano, non ci dicono qualcosa tipo: "Smettetela, il nostro Michael ci ha lasciato e voi continuate con questa teoria. Non vi rendete conto che state girando il coltello nella nostra ferita profonda?
    Non vi rendete conto di quanto ci state facendo del male?"

    Personalmente interpreto questo loro silenzio come un'ammissione al fatto che Michael sia ancora tra noi.
    Però intravedo un'altra possibilità - forse crudele - in cui i familiari ci lasciano fare per una questione di "marketing".
    (mamma mia, che brutta cosa ho detto! Vi prego, smentitemi, datemi le prove che ho detto una grande castroneria).
    Grazie
    SD
Sign In or Register to comment.