è vivo ma non torna (?)

ASCENSIONASCENSION Posts: 43
edited January 1970 in Different Languages
posto una testimonianza di un’utente: <!-- s:o -->:o<!-- s:o -->

“Ciao,
chiedo scusa in anticipo dato che mi dilungherò..
Come ti avevo scritto in mp, ieri sono stata a Milano per la consegna del Legend Music Award.
Come già sai Marlon non ha potuto essere presente, a causa degli aeroporti chiusi è rimasto bloccato a New York.
Siamo però riusciti a collegarci in diretta con una webcam ed è rimasto con noi qualche minuto, ci ha detto che sarà a Roma il 25 giugno per il tributo, probabilmente con i suoi fratelli..
E' stato davvero molto carino, e devo ammettere che fa ancora la sua figura


A parte questo, Samantha, che ha organizzato l'evento, dopo il collegamento con Marlon, ha detto chiaramente a tutti i presenti in sala che Michael è vivo, che è a conoscenza del Legend Music Award, e che è stato lui a voler mandare Marlon a ritirarlo. Non ti dico la reazione in sala.. I believer, sapendolo, ovviamente hanno applaudito, mentre altre ragazze sono scoppiate a piangere..

Sinceramente non mi aspettavo che ne avrebbe parlato 'pubblicamente'. Ci ha fatto vedere le solite prove che conosciamo già, ma ci ha dato un'altra versione dei fatti:
lei sapeva che Michael avrebbe finto la morte già qualche tempo prima del 25 giugno, e pare che stesse preparando tutto questo da ben 3 anni, studiando tutti i minimi dettagli. Lui sapeva benissimo che i concerti alla O2 non li avrebbe mai fatti, e stava già pensando al film di This is it, ma non da dopo la conferenza, bensì da 3 anni.
Dice che già ad inizio giugno, quando lei si stava organizzando per consegnare a Michael il premio Legend Music Award direttamente a Londra, Frank DiLeo le avrebbe detto "SE MAI Michael salirà su quel palco glielo potrai consegnare, non ci sono problemi", aggiungendo poi che Michael stava preparando qualcosa per fine giugno che avrebbe lasciato il mondo intero a bocca aperta.
Come te dice che ha dovuto sparire per motivi molto seri di cui però non poteva parlare, ma ha aggiunto che lui non tornerà. Non si farà più vedere, questo l'ha detto lui a Samantha una delle tante volte che si sono sentiti per telefono. Non tornerà più ma si farà sentire con la sua musica.
Sostiene infatti che in questi 9 mesi abbia scritto già più di 40 canzoni, e sarà questo il modo in cui tornerà: gli album di inediti che verranno pubblicati dalla Sony da ottobre in poi conterranno proprio quelle canzoni. Non si tratta di canzoni vecchie che non sono mai state pubblicate, sono canzoni fresche di questi ultimi mesi.
Preciso che Samantha è in contatto con la famiglia da tempo, con Marlon soprattutto, con DiLeo e con Michael stesso, che ha sentito anche ultimamente.
Devo dire che sono rimasta a bocca aperta quando ci ha mostrato una foto recente di Michael.. E per recente, si intende degli ultimi mesi. Sembra abbia preso qualche chilo, non ha più il viso scarno come in TII, era sorridente.. Giuro che in quel momento mi è mancato il respiro. Ora, può anche essere che quella foto sia un fake, ma io non l'ho mai vista da nessuna parte, mi è sembrata autentica, l'aspetto corrispondeva a com'era nell'ultimo periodo, solo col viso un po' più pieno..
Tu cosa puoi dire a riguardo? E' possibile? So che le tue teorie hanno retto fino ad ora, ma anche quella di Samantha non fa una piega, con tanto di foto poi.. E' davvero possibile tutto questo?

Grazie,
Francesca”


PS: Samantha = Nev = mjportal.com
e ditemi cosa ne pensate.. grazie.

Comments

  • DooDooDooDoo Posts: 437
    scusami, per samantha intendiamo Samantha Zolla giusto? A me suona così strano, voglio dire...non mi pareva fosse una believer...
  • DooDooDooDoo Posts: 437
    O_O sto leggendo descrizioni della giornata, e pare proprio che sia stato detto così, MICHAEL IS ALIVE. <!-- s:o -->:o<!-- s:o -->
  • mmzmmz Posts: 450
    ...idchiarazioni contrastanti con quello che dice Black or white...che sostiene di avere la certezza che Michael tornerà prima del 25 giugno. non so che credere...
  • a me sembra speculazione bella e buona.... <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: --> <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: --> <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
  • Siamo fortunati.... <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: --> <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    Siamo nel campo delle affermazioni e dichiarazioni che tutti possiamo fare...
    ci vogliono prove, fatti concreti...prima di parlare o raccontare.
    Ascoltare, osservare, verificare, evolvere.... <!-- s;) -->;)<!-- s;) -->
  • wow.... ci sono tanti che parlano italiano... <!-- s:D -->:D<!-- s:D -->
  • lucy-xlucy-x Posts: 7
    scusate , ma non è normale che ad una conferenza stampa non si possano fare video o foto. nessuno è riuscito ad avere una testimonianza di queste affermazioni ...

    uff... secondo voi vale la pena andare a questo tributo??
    che ne pensate? qualcuno di voi ci andrà?
    io sarò a roma quel giorno, con altre ragazze del mio forum , ma ancora non abbiamo deciso se comprare i biglietti o meno <!-- s:? -->:?<!-- s:? -->
    che confusione ...
  • ASCENSIONASCENSION Posts: 43
    @ lucy -x
    pensi che la prevendita mai partirà? <!-- s:lol: -->:lol:<!-- s:lol: -->
  • beh, volendo i biglietti si possono già acquistare...Almeno, da quel che dice ticket one <!-- s:? -->:?<!-- s:? -->
    <!-- m -->http://www.ticketone.it/nc_id355604_MJM ... ibute.html<!-- m -->

    Io ci sarei andata giusto per godermi un tributo, ma viste come stanno le cose e l'organizzazione...hmmmmm.....credo proprio di no <!-- s:lol: -->:lol:<!-- s:lol: -->
  • lucy-xlucy-x Posts: 7
    si i biglietti sono in vendita , io e le mie amiche del forum li abbiamo già acquistati , alla fine è un buon pretesto per conoscerci da vicino, dato che abitiamo tutte abbastanza lontano l una dall altra ,poi se accade qualcosa benvenga <!-- s;) -->;)<!-- s;) -->
  • Anche Vanity Fair ha scritto un articolo..... <!-- s:? -->:?<!-- s:? -->
    <!-- m -->http://it.tinypic.com/view.php?pic=359n4n8&s=5<!-- m -->
  • chiarawebchiaraweb Posts: 40
    La rivelazione della Samanta Zolla in effetti è di dominio pubblico, l'avevo postata anche nel forum international il giorno dopo, solo che dicono che la tipa nn sia mica tanto a posto e che è stata allontanata già da tempo dall'entourage ufficiale, pare che la sparata sia stata proprio per pompare sta cosa dell'olimpico.

    Personalmente lo trovo un tributo senza senso, di ufficiale non ha praticamente nulla, io poi mi guarderei bene da comperare biglietti su un evento fatto da loro vista la sfilza di "cambi di idea" che hanno avuto nei mesi scorsi.
    E poi il prezzo mi sembra decisamente un furto, per andare a vedere chi poi? xche ci sono nomi che i giovani di oggi manco sanno chi sono...

    io penso che mi verrebbe una tristezza senza fine, lui non c'e', e non so come si faccia a pensare che tornerà a Roma con 80.000 spettatori...?
    musica... poca... presentatore? BOH
    un concerto di dimensioni colossali (??) organizzato in 2 mesi? <!-- s:shock: -->:shock:<!-- s:shock: -->

    ma un concerto GALATTICO come lo stanno preannunciando ci vogliono mesi per metterlo su...

    BOH, cmq chi vivrà vedrà...
    il BAM DAY comunque me lo aspetterei là al 0.00001%
Sign In or Register to comment.