PROCESSO

LUNALUNA Posts: 361
edited January 1970 in Different Languages
come mai non c'è nessun topic aperto riguardante il processo?? mi sembra un evento importante,si potrebbero mettere gli aggiornamenti + significativi anche in italiano!! <br /><br />[size=14pt]LUNA[/size]

Comments

  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    :( Hai ragione!<br /><br />Mi ero ripromessa di fornire dettagli e considerazioni  in merito o comunque di trovare un po' di tempo per farlo.<br />Personalmente  sto seguendo velocemente le tappe del processo e leggo naturalmente in questo Forum le impressioni.<br />Forse dipende da noi italiani richiedere l'apertura del topic anche nella nostra lingua?<br />Io non ho dubbi che l'intero processo contro il Dr. Murray faccia parte del disegno ingegnoso di Michael, che continua a disseminare briciole sempre più luccicanti di verità!<br />Ho osservato le due foto fornite, e francamente ho rilevato che siano false come la prima sull'ambulanza (naturalmente: se la prima foto è ormai sfacciatamente falsa, devono essere false per forza anche le eventuali e successive!<br />Ricordo, subito dopo la scomparsa" di Michael, che si cercò di giustificare l'impossibilità di "vedere" il corpo (anche da parte della famiglia Jackson, da diversi suoi esponenti) perché ridotto "molto male" a causa dei tentativi di riportarlo in vita: e che addirittura anche il viso sarebbe stato tumefatto, e il torace, e altre simili scuse.<br />Da quel che è permesso vedere dalle foto....ciò non sembra essere vero.<br />Inoltre, sembrerebbe il corpo di un trentenne anziché di un cinquantenne (premesso che Michael è tuttora un gran bell'uomo snello e atletico, basta rivedere This is it!) soprattutto dai lineamenti.<br />E poi: il tubo ancora attaccato al naso, il cerottone, le posizioni del corpo (nella prima foto la stranezza dei piedi che non si vedono) e poi quel lenzuolo spiegazzato: la mia prima impressione è stata di ilarità, e non sono rimasta affatto "turbata" poiché quel corpo può essere o un manichino o un altro cadavere somigliante a Michael, o Michael stesso photoshoppato, di sicuro non è il corpo "cadaverico" di Michael che ha ordito una grandiosa, spettacolare manifestazione del suo genio.<br />Secondo me tutto "l'apparato" giuridico messo in piedi fa parte della scenografia, è però possibile che non tutti siano consapevoli di recitare una parte del copione.<br />A me basta guardare i pupazzetti di peluche sparsi ovunque per capirlo, non so gli altri :D<br />....io sono sempre "believer", fortemente e appassionatamente.<br /><br />L.O.V.E. a tutti bearhug
Sign In or Register to comment.