!!ITALIANI!!

LUNALUNA Posts: 361
edited January 1970 in Different Languages
[size=14pt]VOLEVO SAPERE:QUANTI ITALIANI CI SONO QUI? (semplice curiosità)[/size]<br /><br />[size=14pt]*LUNA*[/size]

Comments

  • mjptdmjptd Posts: 45
    io....il mio inglese è pessimo per cui mi limito a leggere
  • 2good2btrue2good2btrue Posts: 4,210
    on 1338041026:
    <br />io....il mio inglese è pessimo per cui mi limito a leggere<br />
    <br /><br />Benevenuto....non e importante.  Forse e meglio a usare "GOOGLE TRANSLATOR".  Ci stano l'altri che non parlano l'englese...ma si arangiano.<br /><br />Scusa se non scrivo tanto bene...sono nato in Australia e parlo un poco Italiano.....Ciao e spero che il tempo passamo insieme qui al forum, e felice...
  • LUNALUNA Posts: 361
    on 1338041573:
    <br />
    on 1338041026:
    <br />io....il mio inglese è pessimo per cui mi limito a leggere<br />
    <br /><br />Benevenuto....non e importante.  Forse e meglio a usare "GOOGLE TRANSLATOR".  Ci stano l'altri che non parlano l'englese...ma si arangiano.<br /><br />Scusa se non scrivo tanto bene...sono nato in Australia e parlo un poco Italiano.....Ciao e spero che il tempo passamo insieme qui al forum, e felice...<br />
    <br /><br />[size=14pt]che bello sentirvi! ma,comunque,nemmeno il mio inglese è perfetto,quindi,è ovvio che io sia sempre un po' limitata nell'esprimermi qui sopra! però,per fortuna,c'è sempre un piccolo posticino che ci permette di scrivere nella nostra lingua. <br />p.s.:è bello sapere che un australiano parli italiano![/size]<br /><br />[size=14pt]*LUNA*[/size]<br /><br />
  • blankieblankie Posts: 2,350
    Eccomi !!!  :bearhug:...Ormai qui non sono più abituata a parlare in italiano !!  :icon_razz:  Un abbraccio a tutti !!!!  :bearhug:<br /><br /><br />Ritroviamoci qui più spesso..è una gioia !! Anche io a volte  faccio a pugni con l'inglese ma..... [size=14pt]IT'S ALL FOR L.O.V.E.  [/size]    :michael-jackson:<br /><br /><br /><br />2good  :th_bravo:    :icon_razz:
Sign In or Register to comment.