CONRAD MURRAY BACK IN COURT

124»

Comments

  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    25/03/2012<br /><br />LOS ANGELES - Conrad Murray proprio non ci sta a rimanere in prigione. Dopo la condanna a quattro anni di reclusione per l'omicidio colposo di Michael Jackson, al quale aveva somministrato una dose troppo forte di anestetico Propofol, l'ex medico di fiducia del re del pop ha fatto presentare dal suo legale un'istanza d'appello e la richiesta di rilascio dietro cauzione.<br />Poiché il giudice ha deciso che in attesa del nuovo verdetto, che potrebbe essere emesso anche fra un anno, debba invece restare in cella, Murray si è scatenato in una serie di accuse contro l'L.A. County Jail, l'istituto carcerario dove è detenuto, lamentandosi del rancio che a sua detta è paragonabile al cibo per gatti, e dell'acqua potabile, dall'odore e sapore sospetti. Secondo Murray, cibo e bevande serviti nel carcere sarebbero la causa di un'infezione intestinale che ha contratto in questi giorni e che gli ha già fatto perdere quasi 15 chili, motivo per cui ha rinnovato la richiesta di essere tirato fuori di lì al più presto per il suo bene.<br />In risposta alle accuse, il portavoce del L.A. County Jail ha invece risposto alla stampa che a tutti i detenuti viene somministrata un'alimentazione sana e un'appropriata assistenza medica, aggiungendo che il suo dipartimento va persino oltre ciò che è obbligatorio per legge. Quindi, nessun trattamento di favore per lui.<br /><br /> :moonwalk_:<br /><br /><br /><br /><br /><br />   
  • blankieblankie Posts: 2,350
    Ciao Luna e come sempre...[size=14pt]GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!![/size]    :bearhug:
  • LUNALUNA Posts: 361
    <br />[size=14pt]sono stata un po' assente in questi ultimi mesi,ero all'estero... sto riaggiornandomi. io dico che in prigione non c'è proprio ness1,anche se mi piacerebbe poterlo accertare (così come vorrei accertarmi che in qlla maledetta tomba non ci sia ness1):credo sarebbe l'1ico modo per sapere se un omicidio c'è stato oppure no. in ogni caso,tutto mi sembra es3mamente ridicolo,una pagliacciata veramente poco seria,a partire dal processo coi pupazzi,per finire alle notizie ridicole di tmz. per non parlare,poi,dell'assurdo trattamento di murray,un omicida da radiare immediatamente (già dal giugno 2009) dall'ordine dei medici e non certamente da far andare in vacanza come se niente fosse. bah.... mi sembra quasi come se stessero appositamente dando notizie ridicole,mettendocele s8 al naso,x farci rendere conto k che la gente è davvero addormentata,che lascia volare gli asini in cielo  :icon_lol:,senza vederle. mi sa che lo scopo della hoax è (anche.... o,forse,soprattutto) questo. [/size]<br /><br />[size=14pt]*LUNA*[/size]
  • blankieblankie Posts: 2,350
    :bearhug:..Luna !!!!  :bearhug:  Che piacere risentirti !!!!<br /><br />Sono d'accordo  con te, è tutto paradossalmente asuurdo ma se Michael vuole questo avrà i suoi buoni motivi. Non dobbiamo fare altro che aspettare.....Il nostro mitico ragazzo !!!  :michael-jackson:<br /><br />Un abbraccio carissima e bentornata !!!  :bearhug:
  • LUNALUNA Posts: 361
    on 1337990483:
    <br /> :bearhug:..Luna !!!!  :bearhug:  Che piacere risentirti !!!!<br /><br />Sono d'accordo  con te, è tutto paradossalmente asuurdo ma se Michael vuole questo avrà i suoi buoni motivi. Non dobbiamo fare altro che aspettare.....Il nostro mitico ragazzo !!!  :michael-jackson:<br /><br />Un abbraccio carissima e bentornata !!!  :bearhug:<br />
    <br /><br />[size=14pt]grazie per gli affettuosi saluti,è un piacere essere di nuovo tra voi! ho parecchi arretrati,sarà una faticaccia leggere tutto.anche se noto con piacere che la hoax non si è fermata (come credevo). in ogni caso,è così bello poter scrivere anche in italiano,ogni tanto! sto leggendo anche di front,che mi incuriosisce abbastanza.... speriamo che le cose procedano e non sfumino....<br />p.s.:per noi "poveri" italiani che parliamo questa lingua fuori moda (ahah.... ma sempre bellissima),si potrebbero aprire dei topic in +,magari x annotare impressioni/commenti/stati d'animo che,in inglese,siamo cmq limitati a dire. sempre che ci siano 1 bel po' di italiani,qui!<br />bacissimi[/size]<br /><br />[size=14pt]*LUNA*[/size]
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    on 1333140205:
    <br />25/03/2012<br /><br />LOS ANGELES - Conrad Murray proprio non ci sta a rimanere in prigione. Dopo la condanna a quattro anni di reclusione per l'omicidio colposo di Michael Jackson, al quale aveva somministrato una dose troppo forte di anestetico Propofol, l'ex medico di fiducia del re del pop ha fatto presentare dal suo legale un'istanza d'appello e la richiesta di rilascio dietro cauzione.<br />Poiché il giudice ha deciso che in attesa del nuovo verdetto, che potrebbe essere emesso anche fra un anno, debba invece restare in cella, Murray si è scatenato in una serie di accuse contro l'L.A. County Jail, l'istituto carcerario dove è detenuto, lamentandosi del rancio che a sua detta è paragonabile al cibo per gatti, e dell'acqua potabile, dall'odore e sapore sospetti. Secondo Murray, cibo e bevande serviti nel carcere sarebbero la causa di un'infezione intestinale che ha contratto in questi giorni e che gli ha già fatto perdere quasi 15 chili, motivo per cui ha rinnovato la richiesta di essere tirato fuori di lì al più presto per il suo bene.<br />In risposta alle accuse, il portavoce del L.A. County Jail ha invece risposto alla stampa che a tutti i detenuti viene somministrata un'alimentazione sana e un'appropriata assistenza medica, aggiungendo che il suo dipartimento va persino oltre ciò che è obbligatorio per legge. Quindi, nessun trattamento di favore per lui.<br /><br /> :moonwalk_:<br /><br /><br /><br />28/05/2012<br /><br />  <br />Documentario del Dott. Murray acquistato da 'importante network televisivo'<br /><br /><br />(New York Post) - Il Dott. Conrad Murray durante le udienze ha registrato un documentario. Il medico è ancora sotto processo con l'accusa di omicidio involontario ai danni di Michael Jackson.<br />Secondo quanto riferito l'uomo avrebbe già venduto i diritti della «sua storia» a una compagnia di produzione televisiva.<br /><br />Stando alle indiscrezioni Murray avrebbe rilasciato quotidianamente delle interviste durante tutta la durata del processo dopo essere stato contattato da vari networks televisivi. Il dottore avrebbe poi concordato il rilascio di un «pacchetto» che comprende un'intervista e un video-diario.<br /><br />«La divisione che pagherà per il documentario si concluderà con un'intervista già definita insieme a Murray», ha rivelato una fonte al New York Post.<br /><br />«È stato tutto organizzato in modo che la divisione non debba pagare per l'intervista».<br />«Hanno già girato una lunga intervista nel caso venga messo sotto custodia».<br /><br />Sembra che l'intero pacchetto mediatico possa spuntare circa 1,5 milioni di euro, ma non è dato sapere quanto ricaverà Murray dalla transazione.<br /><br />Secondo il New York Post la CNN sarebbe stata contattata per ottenere l'esclusiva sul documentario, ma avrebbe rifiutato. Sembra invece che la NBC sia vicina a concludere l'accordo per mandare in onda il tutto durante il "Today show".<br /><br />Secondo gli addetti televisivi tuttavia non è chiaro quanto interesse possa destare Murray nel caso venga ritenuto innocente.<br /><br />«Mi sono chiesto se ci sia abbastanza interesse attorno al suo personaggio», ha rivelato un competitor. «Secondo me sarebbe più interessante se venisse discolpato».<br /><br />Qualora il Dott. Conrad Murray fosse ritenuto colpevole potrebbe scontare fino a quattro anni di prigione oltre che vedersi revocata per sempre la licenza medica.<br /><br />Murray non testimonierà durante il processo e questa settimana si aspetta l'arringa conclusiva. Il portavoce del legale J. Michael Flanagan di Murray ha rifiutato di commentare le indiscrezioni relative al documentario citando un ordine del giudice sul caso. NBC ha rifiutato dichiarazioni.<br />
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    26/05/2012<br /><br />Il documentario, realizzato da Tom Roberts, sarà trasmesso in Francia il 20 Giugno 2012 alle 20.35, dal titolo "Michael Jackson et le Dr Murray : une amitié fatale"(2011), su France Ô<br /><br />Amandine Deroubaix (redattrice di "France 5"):<br /><br />"Condannato per omicidio colposo, il cardiologo Conrad Murray non ha voluto testimoniare al suo processo ultra pubblicizzato, ma ha accettato di affidare alla telecamera le sue confessioni a Tom Roberts. In questo documentario, girato durante le udienze, egli dà la sua versione dei fatti. Ha descritto la sua relazione con la pop star, la descrizione di un uomo solo e insonne dipendente da farmaci. Racconta le molte pressioni alla vigilia del tour e assicura che la notte della sua morte, la star lo aveva pregato di iniettare una dose di Propofol, un sedativo che Michael Jackson usava come sonnifero negli ultimi anni. "<br /><br />blogtv.news
  • LUNALUNA Posts: 361
    on 1339255605:
    <br />26/05/2012<br /><br />Il documentario, realizzato da Tom Roberts, sarà trasmesso in Francia il 20 Giugno 2012 alle 20.35, dal titolo "Michael Jackson et le Dr Murray : une amitié fatale"(2011), su France Ô<br /><br />Amandine Deroubaix (redattrice di "France 5"):<br /><br />"Condannato per omicidio colposo, il cardiologo Conrad Murray non ha voluto testimoniare al suo processo ultra pubblicizzato, ma ha accettato di affidare alla telecamera le sue confessioni a Tom Roberts. In questo documentario, girato durante le udienze, egli dà la sua versione dei fatti. Ha descritto la sua relazione con la pop star, la descrizione di un uomo solo e insonne dipendente da farmaci. Racconta le molte pressioni alla vigilia del tour e assicura che la notte della sua morte, la star lo aveva pregato di iniettare una dose di Propofol, un sedativo che Michael Jackson usava come sonnifero negli ultimi anni. "<br /><br />blogtv.news<br />
    <br /><br /><br /><br />[size=13pt]aah,ke scoraggiamento! xò,tengo a precisare x la 209485756400° volta,ke il propofol è 1 anestetico e ke ness1 troverebbe sollievo nel trascorrere 1 notte in anestesia,soprattutto dato il risveglio poco piacevole ke ne deriva! inol3,faccio notare ke,durante lo stato di anestesia generale,c'è bisogno di ventilazione assistita (intubazione endotrakeale),quindi,o mj dormiva intubato (cosa non proprio comoda.... diciamo!),oppure questa è una gran balla. ness1 medico somminis3rebbe 1 anestetico al di fuori di sala oxatoria (o,al massimo,di ambulatorio),soprattutto se x dormire! non c'è ness1 altra indicazione,x 1 anestetico generale,al di fuori della kirurgia e 1 medico lo sa benissimo,visto ke lo so io (e ho studiato solo farmacia,non medicina....);avrei creduto alle benzodiazepine,ai barbiturici,ma non a questo! mi sa ke la scelta del propofol sia stata fatta apposta,proprio x farci capire ke crediamo a tutto ciò ke ci propinano,senza ragionarci 1 po' su.<br />....beh,è quello ke sxo![/size]<br /><br />[size=14pt]LUNA[/size]<br /><br /><br /><br /><br />
  • blankieblankie Posts: 2,350
    on 1339257802:
    <br />
    on 1339255605:
    <br />26/05/2012<br /><br />Il documentario, realizzato da Tom Roberts, sarà trasmesso in Francia il 20 Giugno 2012 alle 20.35, dal titolo "Michael Jackson et le Dr Murray : une amitié fatale"(2011), su France Ô<br /><br />Amandine Deroubaix (redattrice di "France 5"):<br /><br />"Condannato per omicidio colposo, il cardiologo Conrad Murray non ha voluto testimoniare al suo processo ultra pubblicizzato, ma ha accettato di affidare alla telecamera le sue confessioni a Tom Roberts. In questo documentario, girato durante le udienze, egli dà la sua versione dei fatti. Ha descritto la sua relazione con la pop star, la descrizione di un uomo solo e insonne dipendente da farmaci. Racconta le molte pressioni alla vigilia del tour e assicura che la notte della sua morte, la star lo aveva pregato di iniettare una dose di Propofol, un sedativo che Michael Jackson usava come sonnifero negli ultimi anni. "<br /><br />blogtv.news<br />
    <br /><br /><br /><br />[size=13pt]aah,ke scoraggiamento! xò,tengo a precisare x la 209485756400° volta,ke il propofol è 1 anestetico e ke ness1 troverebbe sollievo nel trascorrere 1 notte in anestesia,soprattutto dato il risveglio poco piacevole ke ne deriva! inol3,faccio notare ke,durante lo stato di anestesia generale,c'è bisogno di ventilazione assistita (intubazione endotrakeale),quindi,o mj dormiva intubato (cosa non proprio comoda.... diciamo!),oppure questa è una gran balla. ness1 medico somminis3rebbe 1 anestetico al di fuori di sala oxatoria (o,al massimo,di ambulatorio),soprattutto se x dormire! non c'è ness1 altra indicazione,x 1 anestetico generale,al di fuori della kirurgia e 1 medico lo sa benissimo,visto ke lo so io (e ho studiato solo farmacia,non medicina....);avrei creduto alle benzodiazepine,ai barbiturici,ma non a questo! mi sa ke la scelta del propofol sia stata fatta apposta,proprio x farci capire ke crediamo a tutto ciò ke ci propinano,senza ragionarci 1 po' su.<br />....beh,è quello ke sxo![/size]<br /><br />[size=14pt]LUNA[/size]<br />
    <br /><br />Io penso che fin dall'inizio Michael abbia voluto far capire che è davvero tutto solo un film..un film per denunciare lo squallore dei media e delle loro parole che riescono però a demolire una persona.<br />E Michael, secondo me, vuole vedere chi riesce a leggere tra le righe , capire il suo messaggio d'amore universale.<br />E questa altro non è che l'ennesima dimostrazione dell'immenso cuore , dell'immensa saggezza di Michael . Ci ha fatto  un grande dono...un dono d'amore come solo lui sa fare  ...It's all for L.O.V.E.  :bearhug:
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    18 GIUGNO 2012<br /><br />Conrad Murray terrorizzato dal carcere<br /><br /><br />L'ex medico di Michael Jackson denuncia le sue drammatiche condizioni mediche e chiede il trasferimento in un altro istituto penitenziario.<br />Conrad Murray teme di morire in carcere.<br />Il medico è stato ritenuto responsabile della morte di Michael Jackson avvenuta nel giugno del 2009 a causa di un'intossicazione acuta da Propofol.<br />Murray è stato condannato a quattro anni di carcere da scontare al Los Angeles County Jail. Secondo quanto riportato da TMZ il dottore è terrorizzato dal suo stato di salute.<br />«Non so se uscirò vivo da lì. È un posto molto pericoloso. Il sistema vuole uccidermi», ha riferito Murray all'avvocato Valerie Wass, la quale precisa che il suo assistito prende solo un'ora d'aria al mese e riceve biancheria pulita ogni sette giorni.<br />Sembra inoltre che Murray soffra di terribili mal di testa che fanno presagire un tumore al cervello.<br />«Abbiamo chiesto che venga visitato da un medico, ma non ha ricevuto alcuna cura».<br />Murray ha inoltre domandato al giudice di essere trasferito dalla prigione di contea in un istituto penitenziario normale.<br /><br />http://www.bluewin.ch/it/index.php/1786,610876/Conrad_Murray_terrorizzato_dal_carcere/it/entertainment/covermedia/<br /><br /> :moonwalk_:<br /><br /><br />
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    23/06/2012<br /><br />Dottor Murray: La mia biancheria è pulita ... ed io sono entusiasta!<br /><br /><br />Le preghiere del Dott. Murray sono state esaudite - il buon dottore, questa settimana ha ricevuto della biancheria nuova e una divisa carceraria pulita, dopo  le pesanti lamentele per il modo in cui viene trattato dietro le sbarre.<br /><br />TMZ ha pubblicato la notizia .<br />Murray credeva che stava per morire nella prigione della contea di Los Angeles .<br />Sostenendo che è stato trattato come immondizia  e che  prendeva aria fresca una volta al mese, e  riceveva la biancheria pulita una volta alla settimana.<br /><br />Ma dopo la presentazione delle sue lamentele, ci è stato detto che Murray ha visto dei risultati immediati.<br />In realtà è stato detto ai suoi avvocati che un nugolo di deputati è venuto nella sua cella lunedi mattina ... e non avrebbero potuto essere più accomodanti.<br /><br />Oltre ai vestiti puliti, Murray ha ottenuto una coperta nuova  ed è stato portato sul tetto in modo da poter prendere una boccata d'aria fresca.<br />Un portavoce del Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles ci dice che Murray sta ricevendo un adeguato livello di cura per il mal di testa di cui si lamentava.<br />Il portavoce afferma anche  che Murray è stato visitato da un medico la settimana scorsa.<br /><br />Gli avvocati di Murray riconoscono  che le cose sono migliorate, ma "ancora caratterizzano le sue condizioni di vita come orrenda".<br /><br />Nel frattempo,  non poteva essere più felice - fonti vicine  ci dicono, "I suoi umori sono molto migliorati." :icon_e_confused: :icon_rolleyes:<br /><br /> :moonwalk_:<br />
  • LUNALUNA Posts: 361
    on 1340561182:
    <br />23/06/2012<br /><br />Dottor Murray: La mia biancheria è pulita ... ed io sono entusiasta!<br /><br /><br />Le preghiere del Dott. Murray sono state esaudite - il buon dottore, questa settimana ha ricevuto della biancheria nuova e una divisa carceraria pulita, dopo  le pesanti lamentele per il modo in cui viene trattato dietro le sbarre.<br /><br />TMZ ha pubblicato la notizia .<br />Murray credeva che stava per morire nella prigione della contea di Los Angeles .<br />Sostenendo che è stato trattato come immondizia  e che  prendeva aria fresca una volta al mese, e  riceveva la biancheria pulita una volta alla settimana.<br /><br />Ma dopo la presentazione delle sue lamentele, ci è stato detto che Murray ha visto dei risultati immediati.<br />In realtà è stato detto ai suoi avvocati che un nugolo di deputati è venuto nella sua cella lunedi mattina ... e non avrebbero potuto essere più accomodanti.<br /><br />Oltre ai vestiti puliti, Murray ha ottenuto una coperta nuova  ed è stato portato sul tetto in modo da poter prendere una boccata d'aria fresca.<br />Un portavoce del Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles ci dice che Murray sta ricevendo un adeguato livello di cura per il mal di testa di cui si lamentava.<br />Il portavoce afferma anche  che Murray è stato visitato da un medico la settimana scorsa.<br /><br />Gli avvocati di Murray riconoscono  che le cose sono migliorate, ma "ancora caratterizzano le sue condizioni di vita come orrenda".<br /><br />Nel frattempo,  non poteva essere più felice - fonti vicine  ci dicono, "I suoi umori sono molto migliorati." :icon_e_confused: :icon_rolleyes:<br /><br /> :moonwalk_:<br />
    <br /><br /><br />[size=12pt]ringraziamo tmz per essere una inesauribile fonte di notizie davvero prezione :icon_lol: ed utilissime ai fini di un'indagine per omicidio.... (ah,no,scusate! lui è già colpevole....) avete visto il video di oggi? mi sembra la copia di quello del 2009! ahah,che originalità! c'è sempre il dottorino,inquadrato così,statico,posto davanti ad 1 sfondo assai poco realistico (direi di cartone con gli oggetti disegnati).... ma voi dite che è mj? a me,il dubbio viene,però davvero non si capisce,è tutto un gran rompicapo  :Pulling_hair:. quello che sembra ormai abbastanza evidente (sxo) è ke mike non se n'è mai andato,perché senò davvero non saprei spiegarmi tutte queste farse! com'è ke poi queste celestiali apparizioni di murray avvengono solo in rete (e solo x esclusiva divina a tmz)? com'è che mai nessuna emittente tv riesce mai ad accaparrarsi queste esclusive? tmz arriva sempre prima di tutti....  :th_bravo: avrà degli operatori davvero efficienti! <br />comunque,sono felice di poter discutere anche qui,in italiano.... mi rilasso un po'!<br />love u all[/size]<br /> :bearhug:<br /><br />[size=14pt]*LUNA*[/size]<br />
  • blankieblankie Posts: 2,350
    Hai ragione Luna è una gran cosa poter parlare in italiano...<br /><br />A leggere di Murry pare di essere in un penitenziario dell'ottocento non in un moderno carcere di Los Angeles.... :icon_lol:<br /><br />E anche questi sono , secondo me, messaggi di Michael.......rendere le notizie più paradossali possibili...e come sempre..... a buon intenditor poche parole !!! :icon_razz:<br /><br /><br />    [size=14pt]  Me too,  love u[/size]  :bearhug:  :michael-jackson:
  • on 1340654511:
    <br />Hai ragione Luna è una gran cosa poter parlare in italiano...<br /><br />A leggere di Murry pare di essere in un penitenziario dell'ottocento non in un moderno carcere di Los Angeles.... :icon_lol:<br /><br />E anche questi sono , secondo me, messaggi di Michael.......rendere le notizie più paradossali possibili...e come sempre..... a buon intenditor poche parole !!! :icon_razz:<br /><br /><br />    [size=14pt]  Me too,  love u[/size]  :bearhug:  :michael-jackson:<br /><br /><br /><br /><br />Pardon  :WTF:    :Pulling_hair:    what language is this ?  with love always.<br /><br /><br /><br />
  • LUNALUNA Posts: 361
    on 1340655094:
    <br /><br />Pardon  :WTF:    :Pulling_hair:    what language is this ?  with love always.<br />
    <br />[/quote]<br /><br /><br />[size=12pt]this is italian! u r in the italian forum![/size]  :icon_bounce:<br /><br />[size=14pt]*LUNA*[/size]
  • on 1340656603:
    <br />
    on 1340655094:
    <br /><br />Pardon  :WTF:    :Pulling_hair:    what language is this ?  with love always.<br />
    <br />
    <br /><br /><br />[size=12pt]this is italian! u r in the italian forum![/size]  :icon_bounce:<br /><br />[size=14pt]*LUNA*[/size]<br /><br /><br />Really, didnt realise, I wash going off the home page lastest new feed.  Sorry!  What were you saying  ?    :bearhug: :animal0017:<br />[/quote]
  • LUNALUNA Posts: 361
    on 1340657029:
    <br />
    on 1340656603:
    <br />
    on 1340655094:
    <br /><br />Pardon  :WTF:    :Pulling_hair:    what language is this ?  with love always.<br />
    <br />
    <br /><br /><br />[size=12pt]this is italian! u r in the italian forum![/size]  :icon_bounce:<br /><br />[size=14pt]*LUNA*[/size]<br /><br /><br />Really, didnt realise, I wash going off the home page lastest new feed.  Sorry!  What were you saying  ?    :bearhug: :animal0017:<br />
    <br />[/quote]<br /><br /><br /><br />[size=12pt]ok,don't worry! we were talking about tmz's news and about murray..... can't u speak italian?[/size]<br /><br />[size=14pt]*LUNA*[/size]<br /><br /><br /><br /><br /><br />
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    on 1340561182:
    <br />23/06/2012<br /><br />Dottor Murray: La mia biancheria è pulita ... ed io sono entusiasta!<br /><br /><br />Le preghiere del Dott. Murray sono state esaudite - il buon dottore, questa settimana ha ricevuto della biancheria nuova e una divisa carceraria pulita, dopo  le pesanti lamentele per il modo in cui viene trattato dietro le sbarre.<br /><br />TMZ ha pubblicato la notizia .<br />Murray credeva che stava per morire nella prigione della contea di Los Angeles .<br />Sostenendo che è stato trattato come immondizia  e che  prendeva aria fresca una volta al mese, e  riceveva la biancheria pulita una volta alla settimana.<br /><br />Ma dopo la presentazione delle sue lamentele, ci è stato detto che Murray ha visto dei risultati immediati.<br />In realtà è stato detto ai suoi avvocati che un nugolo di deputati è venuto nella sua cella lunedi mattina ... e non avrebbero potuto essere più accomodanti.<br /><br />Oltre ai vestiti puliti, Murray ha ottenuto una coperta nuova  ed è stato portato sul tetto in modo da poter prendere una boccata d'aria fresca.<br />Un portavoce del Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles ci dice che Murray sta ricevendo un adeguato livello di cura per il mal di testa di cui si lamentava.<br />Il portavoce afferma anche  che Murray è stato visitato da un medico la settimana scorsa.<br /><br />Gli avvocati di Murray riconoscono  che le cose sono migliorate, ma "ancora caratterizzano le sue condizioni di vita come orrenda".<br /><br />Nel frattempo,  non poteva essere più felice - fonti vicine  ci dicono, "I suoi umori sono molto migliorati." :icon_e_confused: :icon_rolleyes:<br /><br /> :moonwalk_:<br />
    <br /><br /><br />26 GIUGNO 2012<br /><br /><br />Conrad Murray è sommerso da libri di lettura dietro le sbarre ... sta finendo più di 60 libri storici durante la sua carcerazione... tra cui "The Girl with the Dragon Tattoo" ... secondo quello che ci dice la madre di suo figlio.<br /><br />"Non ti preoccupare" ha detto ancora una volta Murray alla sua ragazza, Nicole Alvarez nonostante quello che è successo in queste settimane nel Carcere della Contea di LA ... e dice che sta cercando disperatamente di tenere la mente attiva.<br /><br />"E' preso da un sacco di letture ... E' in grado di trasportare se stesso in tutti questi luoghi diversi come la Svezia o Parigi ... o l'Afghanistan".<br /><br />Alvarez ha detto che Murray ha anche iniziato "un'istruzione universitaria" virtuale dietro le sbarre ... insegnando ad altri detenuti diverse materie.<br /><br />Speriamo che nel programma non trovino 'anestesiologia'...<br /><br /><br /> :moonwalk_:
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    <br /><br /><br />28 GIUGNO 2012<br /><br />Il video shock di Conrad Murray<br /><br />Nel filmato pubblicato di recente da TMZ l'ex dottore del compianto Michael Jackson afferma di non aver mai saputo della dipendenza dai farmaci del divo.<br /><br />LOS ANGELES - In un video girato prima della sentenza di colpevolezza, ma pubblicato solo di recente Conrad Murray chiede di non essere «giudicato».<br /><br />Nel videoclip inedito l'ex dottore del defunto Michael Jackson prega i fan di non condannarlo perchè sostiene di non aver mai saputo che il cantante abusava dei farmaci. Ma in questo suo sfogo emotivo fa delle considerazioni che si sono poi rivelate false durante il processo che l'ha condannato per omicidio involontario. «Nessun uomo, nessuna donna, ad eccezione dei bambini che sono sempre innocenti, può dire di avere la coscienza completamente pulita», afferma nel video postato su TMZ. «Perciò la prossima volta che avete intenzione di giudicare o condannare il prossimo, provate prima a guardarvi allo specchio e solo se la vostra anima è integra avrete il diritto di guardare al prossimo dall'alto verso il basso».<br /><br />Murray ha inoltre raccontato del suo rapporto con la star, morta tre anni fa come oggi. «Non trovo parole adatte a spiegare il mio profondo legame con Michael Jackson. Ma nonostante ciò, ho di recente rivelato ai media che io non ero al corrente della sua forte dipendenza dai farmaci», ha affermato. Secondo TMZ, i legali di Murray avrebbero deciso di far oscurare il video perchè potrebbe infangare la reputazione del loro cliente.<br /><br />Il videoclip sarebbe stato girato lo stesso giorno dell'ormai celebre discorso iniziato con un rassicurante «Non preoccupatevi», la prima dichiarazione pubblica che il medico ha rilasciato dal momento in cui è stato sospettato di omicidio, nell'agosto del 2009, ai danni della defunta star.<br /><br />Il Dott. Murray rimpiange di non aver testimoniato al suo processo<br /><br /><br />LOS ANGELES (Reuters) - Il medico accusato di aver ucciso Michael Jackson rimpiange di non aver testimoniato per conto proprio, mentre assisteva al suo processo lo scorso anno, è quello che hanno detto i due avvocati della difesa questo Lunedi dopo la visita al medico incarcerato nel terzo anniversario della morte della pop star.<br /><br />Due dei suoi avvocati Murray lo hanno visitato Lunedi presso il carcere di Los Angeles dove è incarcerato. L'avvocato J. Michael Flanagan ha detto che il medico si sta "adattando abbastanza bene per una persona che sta scontando una pena e che in realtà è innocente".<br /><br />Gli avvocati di Murray hanno negato che sia colpevole di negligenza criminale. <br />Gli stessi decisero che Murray non salisse sul banco dei testimoni in sua difesa, una decisione che sta rimpiangendo, secondo il suo avvocato d'appello, Valerie Wass, e Flanagan, il co-difensore del suo processo per omicidio colposo.<br /><br />Flanagan ha detto a Reuters che l'avvocato principale di Murray, Ed Chernoff, era fermamente convinto che Murray non salisse sul banco. Flanagan ha detto come fosse fortemente in disaccordo con Chernoff, ma in ultima analisi, Murray ha seguito il consiglio di Chernoff e ha rifiutato di testimoniare.<br /><br />"Murray si rende conto solo ora che avrebbe dovuto testimoniato," ha detto Flanagan, aggiungendo che ci sono varie sfumature nel caso in cui Murray solo, come l'unica persona che era con Jackson nelle ultime ore della sua vita, poteva adeguatamente spiegare alla giuria.<br /><br />"Ora dice che l'errore più grande che ha fatto nel processo è stato non testimoniare", ha detto Flanagan. "Abbiamo avuto così tante lacune nel caso che dovevano essere riempite, e che potevano essere fornite dal Dr. Murray."<br /><br />Se il verdetto dovesse essere annullato per motivi di un errore di diritto da parte del giudice o su una questione di ammissibilità delle prove o le istruzioni della giuria difettosi, portando a un nuovo processo, la difesa sarebbe potrebbe poi cercare di far salire Murray sul banco dei testimoni, ha detto Flanagan.<br /><br />Wass, che sta lavorando sull' appello di Murray, ha suggerito che i giurati sarebbero potuto essere influenzati dalle informazioni che inavvertitamente hanno visto sul caso attraverso i social media di cui potevano accedere durante il processo.<br /><br />"Penso che durante il processo, sarebbe stato difficile non andare su Twitter e vedere qualcosa (circa il caso)", ha detto. Flanagan ha detto che sarebbe stato meglio sequestrare la giuria durante il processo.<br /><br />Ha detto di aspettarsi che Murray finirebbe per restare in carcere non più di due anni, e potrebbe ritrovarsi rilasciato prima che l'appello faccia il suo corso, secondo le linee guida che consentono di riduzione dei tempi per buona condotta.<br /><br /> :moonwalk_:
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    <br /><br />01/07/2012<br /><br />Conrad Murray dietro le sbarre continua a ribadire la sua innocenza<br /><br /><br />CARLY SEGAL / NBC<br /><br />Il Dr. Conrad Murray, che da quasi sette mesi è dietro le sbarre per la morte di Michael Jackson, rimane provocatorio, insistendo sul fatto che non ha fatto nulla di sbagliato.<br /><br />Nella sua prima intervista, dopo quella famigerata alla NBC, poco prima del verdetto, Murray ha raccontato in esclusiva a E! News, attraverso i suoi avvocati, che pensa ancora a quella notte a casa di Jackson tre anni fa.<br /><br />Murray afferma che si sentiva male nel privare il sonno a Jackson quell'ultima notte, e che il suo obiettivo era solo tenere il cantante lontano dall'utilizzo del propofol. <br />Afferma che per discuterne, bisognava assistere alla lotta che ebbe con Jackson, a causa dell'insonnia, e che Jackson non era in grado di partecipare alla terapia convenzionale per aiutare il sonno, a causa della sua dipendenza dal farmaco.<br /><br />Murray dice di non avere rimpianti nell'aver fatto l'ormai famigerata intervista alla NBC, in cui affermava di non aver fatto nulla di male per quanto riguarda la morte di Jackson. Il giudice Michael Pastor aveva detto che l'intervista gli aveva dato "grandissima preoccupazione", durante la condanna di Murray.<br /><br />Murray dice che il suo unico rimpianto è non aver fatto di più, testimonando al processo. Il suo avvocato d'appello Valerie Wass ha detto a E! News che Murray ora "ha preso molto a cuore" il fatto di non aver testimoniato.<br /><br />Del suo tempo trascorso in carcere, Murray dice che pensa a tutta l'ingiustizia nei suoi confronti. Dice di essere stato incastrato e che ha solo cercato di aiutare Jackson all'interno dei parametri in cui era stato rinchiuso. Dice di essere un uomo innocente che sta scontando una pena e gli è stato fatto molto male.<br /><br />Quando è stato chiesto se deve delle scuse alla famiglia Jackson, Murray dice di no, aggiungendo che la famiglia Jackson è quella che ha più bisogno di chiedere scusa a Michael.<br /><br />Murray afferma che il cantante non voleva essere sepolto a Forest Lawn Memorial Park a Glendale, ma che Michael voleva essere cremato e le sue ceneri fossero sparse nell'Oceano Pacifico. Murray afferma che Jackson non voleva essere permanentemente limitato a uno Stato che non gli piaceva, la California, anzi a lui piaceva molto solo il Nevada.<br /><br />Mentre è in carcere, Murray dice che ha ricevuto delle lettere provenienti da ogni continente, di ogni razza e tutte sono state positive. Dice che prevede di rispondere una alla volta in base alle date di arrivo, e che molte di queste lo hanno fatto commuovere.<br /><br />Per far passare il tempo in carcere, il suo avvocato d'appello Valerie Wass ha detto a E! News, che Murray istruisce i suoi compagni di cella e che ha iniziato questo dopo aver comprato un dizionario tascabile e averlo letto pagina per pagina.<br /><br />"Legge un sacco di libri storici", dice Wass. "Passa probabilmente 10 ore al giorno a leggere."<br /><br />Una volta che uscirà di prigione, Murray dice di voler assolutamente intenzione di ritornare a praticare la medicina. <br />Dice che vuole mettersi a disposizione dell'umanità, e che la medicina è solo una parte di questo progetto.<br /><br />Gli avvocati di Murray hanno cercato di ottenere un programma di custodia alternativa, che dovrebbe includere arresti domiciliari con un braccialetto elettronico. Tuttavia, nel mese di aprile, lo sceriffo Lee Baca ha scritto all'avvocato di Murray, Mike Flanagan una lettera dicendo che deve attenersi al programma carcerario dello Stato, Murray è tenuto a scontare il 100 % della sua condanna e che non può beneficiare di un braccialetto elettronico.<br /><br /> :moonwalk_:<br />
  • blankieblankie Posts: 2,350
    :icon_lol:  Nessun dubbio che Murry è innocente !!!  :michael-jackson: :icon_lol:<br /><br /><br />Grazie LUNACIELO !!!! :bearhug:
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    30 luglio 2012<br /><br /> :icon_geek:<br /><br />Conrad Murray chiede nuovi accertamenti sulla morte di Michael Jackson<br /><br /><br />Secondo gli avvocati di Murray, sarebbe stato Michael ad iniettarsi da solo in farmaco che lo ha ucciso. Murray, che sta scontando quattro anni di carcere, sta facendo appello per la condanna per omicidio involontario. <br /><br />I suoi avvocati hanno presentato una mozione chiedendo alla corte di far eseguire un test sulla bottiglia da 100ml di propofol che secondo l'accusa avrebbe contenuto la dose fatale di anestetico. <br /><br />Nel caso dovesse contenere il 10% di lidocaina, ciò sosterrebbe la teoria del Dr. Steven Shafer, secondo cui Murray improvvisò una flebo usando la bottiglia e poi lasciò la stanza, hanno riferito gli avvocati di Murray. <br /><br />Shafer ha testimoniato che la lidocaina, trovata nel sangue di Jackson dopo la sua morte, è stata mischiata con il propofol per facilitare la puntura per l'iniezione del farmaco in una vena della gamba. <br /><br />"Tuttavia, se il residuo fosse al 100% propofol, ciò confuterebbe in modo assoluto la teoria di Shafer, usata per provare un'infusione IV di propofol.", riferiscono sempre gli avvocati. <br /><br />La teoria delle difesa sosteneva che Michael Jackson fosse disperato e che temeva che i suoi concerti sarebbero stati annullati se non avesse dormito abbastanza, tanto da auto-somministrarsi una dose di propofol. Tale teoria sosteneva inoltre che avesse ingoiato anche otto compresse di lorazepam, in assenza di Murray. <br /><br />Due richieste da parte degli avvocati per fare dei test sulla bottiglia sono state respinte dal giudice, dicendo che avrebbero dovuto fare tale richiesta prima del processo. <br /><br />Gli avvocati di Murray sostengono che il residuo della bottiglia, che l'accusa non ha mai esaminato, sia divenuto un elemento rilevante solo alla fine, quando Shafer ha ritrattato la sua teoria. <br /><br />"Il Dottor Shafer ha fatto un cambiamento notevole delle sue teorie negli ultimi minuti della porzione probatoria del processo", ha riferito Valerie Wass, avvocato di Murray. <br /><br />La mozione chiede quindi che il Coroner della Corte d'Appello di Los Angeles verifichi il residuo o che dia l'autorizzazione per consegnarlo ad un laboratorio privato per il test. <br /><br />(CNN.com)<br /><br /> :moonwalk_:
  • blankieblankie Posts: 2,350
    E vabbè, dopo tre anni pure questa....Murray ci ha pensato su un bel pò !!! :icon_lol: :icon_lol:<br />Continuiamo la visione di questo interessantissimo film !!!  :icon_lol: :michael-jackson:
Sign In or Register to comment.