Frank Cascio sta progettando un film dal suo libro su Michael Jackson

blankieblankie Posts: 2,350
edited August 2012 in Different Languages
Era ieri in Italia per presentare il suo libro ......mmmmmm........  :icon_rolleyes:<br /><br /><br />Catania, 7 ago. - (Adnkronos)- ''Ci sono contatti con la Sony per far nascere un film dal mio libro su Michael Jackson e abbiamo gia' programmato un incontro nel mese di settembre''. Lo ha rivelato Frank Cascio, manager e grande amico di Michael Jackson, nel corso di un incontro con i giornalisti nella sala stampa della Direzione di 'Etnapolis' organizzata per il lancio della quarta edizione del 'Jackson Friend Tribute', che si svolgera' il 25 agosto nella 'Citta' del tempo ritrovato'.<br />Cascio, italoamericano originario di Castelbuono, sulle Madonie, e' autore del libro 'My friend Michael', tradotto con grande successo anche in Italia e in cui rivela la sua verita' su Jackson, da lui conosciuto nel 1984, quando era ancora un bambino, narrando il 'dietro le quinte' di un quarto di secolo di carriera straordinaria e controversa.<br />''Sono di sangue siciliano - ha detto Cascio - e ho preso con me stesso un impegno d'onore, quello di mostrare a tutti chi fosse veramente the king of pop. Cioe' una persona normale, l'amico che si metteva ad aiutare mia madre nei lavori di casa. Il libro, come eventualmente nel film, nasce dalla volonta' di dare al mondo l'opportunita' di comprendere chi fosse realmente Michael. E io ho voluto raccontarlo con il cuore''.<br /><br /><br />http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Musica-Frank-Cascio-contatti-con-la-Sony-per-film-su-Michael-Jackson_313579251578.html#<br /><br />

Comments

  • YoungMackYoungMack Posts: 347
    English??????
  • MaryKMaryK Posts: 1,732
    on 1344465002:
    <br />English??????<br />
    <br /><br />This is the Italian forum YM  :icon_e_wink:<br /><br />Blankie: could you please choose a different heading for the thread so everyone can see that this is in the Italian forum?<br /><br />Edit: I´ve changed the heading. Italian members: please correct me if I got that wrong. My Italian is meager  :icon_lol:
  • blankieblankie Posts: 2,350
    on 1344465155:
    <br />
    on 1344465002:
    <br />English??????<br />
    <br /><br />This is the Italian forum YM  :icon_e_wink:<br /><br />Blankie: could you please choose a different heading for the thread so everyone can see that this is in the Italian forum?<br /><br />Edit: I´ve changed the heading. Italian members: please correct me if I got that wrong. My Italian is meager  :icon_lol:<br />
    <br /><br /><br />Thank's Mary for your correction,you're right , I'll post here I will  put phrases in Italian ...I don't found this article in english,unfortunately .... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:<br /><br /><br />And about your italian...is wonderful  :th_bravo:.... :th_bravo:..perfect...<br /><br /> :bearhug: With L.O.V.E. always  :bearhug:
  • MaryKMaryK Posts: 1,732
    Grazie per la collaborazione Blankie  :beerchug:<br /><br />Love you  :bearhug:
  • blankieblankie Posts: 2,350
    on 1344537337:
    <br />Grazie per la collaborazione Blankie  :beerchug:<br /><br />Love you  :bearhug:<br />
    <br /><br /><br />Thanks for your great work Mary and excuse me YoungMack  :bearhug:<br /><br />The article says...Frank Cascio in August 7 was in Catania for the presentation of his book about Michael and announced that he  has contacts with Sony to make a film based on the book...They will speak in September about this project.<br /><br />Excuse my bad english !!!  :bearhug:
Sign In or Register to comment.