Lastra commemorativa di granito per MJ a Gary

LunaCieloLunaCielo Posts: 393
edited January 1970 in Different Languages
<!-- m -->http://mjjrealrealm.spaces.live.com/blo<!-- m --> ... 3049.entry


IN Engle BILL staff writer • • 10 luglio 2009
<!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->

...La lastra commemorativa era pronta dal 10 luglio 2009, si erano scapicollati per finirla entro 48 ore e poi...hanno atteso un anno per consegnarla alla famiglia? O, meglio, la famiglia ha lasciato che passasse un anno per celebrare la scomparsa di Michael?
<!-- s:? -->:?<!-- s:? -->

Comments

  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    Qualche osservazione.
    Sul retro della lastra ci sono immagini di MJ, da bambino, con i J5, con Quincy Jones, Diana Ross, allo 02 e persino al processo, un percorso figurato per fermare la "storia" di MJ e non sono immagini scelte a caso secondo me.
    Tra le foto al centro, più piccole, anche E'Casanova: e nemmeno questo è un caso.
    Cosa più importante di tutte: sempre sul retro, c'è scritto MICHAEL JOSEPH JACKSON....e non JOE. <!-- s;) -->;)<!-- s;) -->
  • popisdeadpopisdead Posts: 205
    sto pensando sempre piu fortemente a quanto tutto il clan jackson stia giocando con tutti noi lanciandoci prove e indizi piu o meno celatamente...il fatto del joe vs joseph e' sempre stato x me fonte di dubbi...non si possono firmare documenti importanti e legali con diversi nomignoli o diminutivi a meno che a firmare non sia davvero sempre la stessa persona...da tempo michael jackson si e' presentava davanti ai media con lineamenti diversi e a volte davvero con un aurea diversa dal michael jackson che avevamo visto x esempio la settimana prima...sto pensando al michael che abbiamo tutti ammirato al dangerous tour e poi quello che sposava lisa marie presley x poi non riconoscerlo nel wma awards 2006 ma questo e' solo un esempio e gli ulteriori esempi che posso produrre sono cosi labili e soggetti ad interpretazioni cosi differenti che sarebbe molto difficile esporre una twin theory o double theory...anche se io ci credo fermamente..e sono convinto che tutto questo sia stato pianificato da tempo da mj e da tutto il suo entourage....non mi sconvolgerebbe che se venisse riesumato il "corpo" trasportato all'ucla x sottoporlo ad una prova del dna venisse rivelato che si tratti davvero di michael joseph e che quello che e' tuttora in circolazione tra noi sia di conseguenza michale joe...il fratello nascosto? oppure un double cosi perfettamente uguale anzi non del tutto cosi da giustificare i lineamenti diversi ai vari appuntamenti con le telecamere....
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    Condivido diverse cose che tu osservi, e sono divisa a metà tra l'ipotesi che non vi sia "un corpo" e tutto sia stato concertato (UCLA, Coroner, risultati multipli di autopsie diverse): la bara è ovviamente vuota e sul tavolo dell'obitorio non c'è mai stato un cadavere ; e l'altra ipotesi che in effetti "un corpo" debba esserci: un sosia? un parente quasi identico?, deceduto per cause diverse e sostituito.
    Quest'ultima ipotesi però apre nuovi interrogativi legali, di cui non mi intendo, non saprei quanto sia lecita nelle sue conseguenze una simile azione da parte di Michael e della sua famiglia che certamente è parte attiva dell'hoax.
    La teoria del gemello, a dire la verità, mi colpisce molto e potrebbe essere fattibile "nell'uso" di una specie di sosia in molte situazioni: ma il "gemello" potrebbe essere un cugino quasi coetaneo che si è prestato alla messinscena durante la vita artistica e per le uscite di Michael.
    Ricordo una ricerca anagrafica che mise in luce l'esistenza di un "Michael Joseph Jackson" nato il 1° agosto 1958 (se non ricordo male: comunque non il 29 agosto come Michael°.... <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
Sign In or Register to comment.