SKY CINEMA 1, GIOVEDI 30 SETTEMBRE 2010

LunaCieloLunaCielo Posts: 393
edited January 1970 in Different Languages
GIOVEDI 30 SETTEMBRE 2010, SKY CINEMA 1:

MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT! <!-- s:D -->:D<!-- s:D --> <!-- s:D -->:D<!-- s:D --> <!-- s:D -->:D<!-- s:D -->

Personalmente ho il DVD che ho visto e rimirato e dettagliato migliaia di volte, ma non perderò assolutamente la visione "pubblica" su SKY di cui è iniziata oggi la pubblicità.
Mi trovavo in altra stanza ed avevo "captato" in lontananza la voce di Michael e devo riconoscere che mi sono precipitata alla TV pensando a qualche "scoop" eccezionale da parte sua (non certo da parte dei media!) <!-- s:!: -->:!:<!-- s:!: -->
Credo sia importante anche questo transito nelle TV, tra un po' toccherà a Mediaset /RAI, dipende dalle programmazioni ma certo che questo "docu-film" è scottante per tutti.... <!-- s;) -->;)<!-- s;) -->

Comments

  • P.S. Il 30 settembre è anche il giorno del mio compleanno <!-- s:!: -->:!:<!-- s:!: --> E' un grande regalo per me, lo interpreto come un segno positivo <!-- s:D -->:D<!-- s:D -->
  • Google translation...."Personally I have the DVD that I saw and rimirato and detailed thousands of times, but I will not lose absolutely vision "publish" on Sky referred was started today advertising.
    I was in the other room and I had "picked up" in the distance the voice of Michael and I must admit that I rushed over to TV thinking about some "scoop" exceptional for its part (not by the media!)
    I think it is important also this transit in TV, between a little touch to Mediaset/RAI, depends on schedules but am sure that this "docu-film" is burning for all"

    With love,
  • GIOVEDI 30 SETTEMBRE 2010, SKY CINEMA 1:

    MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT! <!-- s:D -->:D<!-- s:D --> <!-- s:D -->:D<!-- s:D --> <!-- s:D -->:D<!-- s:D -->

    Personalmente ho il DVD che ho visto e rimirato e dettagliato migliaia di volte, ma non perderò assolutamente la visione "pubblica" su SKY di cui è iniziata oggi la pubblicità.
    Mi trovavo in altra stanza ed avevo "captato" in lontananza la voce di Michael e devo riconoscere che mi sono precipitata alla TV pensando a qualche "scoop" eccezionale da parte sua (non certo da parte dei media!) <!-- s:!: -->:!:<!-- s:!: -->
    Credo sia importante anche questo transito nelle TV, tra un po' toccherà a Mediaset /RAI, dipende dalle programmazioni ma certo che questo "docu-film" è scottante per tutti.... <!-- s;) -->;)<!-- s;) -->


    Non so quanto possa realmente essere 'scottante' per tutti....
    Qui in Italia c'è molta indifferenza... Le notizie vengono a fatica riportate (e molte volte proprio ignorate)...
    Sono sicura che verrà interpretato dal pubblico come l'ultima fatica del re del pop e nient'altro... Potrei sbagliarmi, ma staremo a vedere.....
  • GIOVEDI 30 SETTEMBRE 2010, SKY CINEMA 1:

    MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT! <!-- s:D -->:D<!-- s:D --> <!-- s:D -->:D<!-- s:D --> <!-- s:D -->:D<!-- s:D -->

    Personalmente ho il DVD che ho visto e rimirato e dettagliato migliaia di volte, ma non perderò assolutamente la visione "pubblica" su SKY di cui è iniziata oggi la pubblicità.
    Mi trovavo in altra stanza ed avevo "captato" in lontananza la voce di Michael e devo riconoscere che mi sono precipitata alla TV pensando a qualche "scoop" eccezionale da parte sua (non certo da parte dei media!) <!-- s:!: -->:!:<!-- s:!: -->
    Credo sia importante anche questo transito nelle TV, tra un po' toccherà a Mediaset /RAI, dipende dalle programmazioni ma certo che questo "docu-film" è scottante per tutti.... <!-- s;) -->;)<!-- s;) -->


    Non so quanto possa realmente essere 'scottante' per tutti....
    Qui in Italia c'è molta indifferenza... Le notizie vengono a fatica riportate (e molte volte proprio ignorate)...
    Sono sicura che verrà interpretato dal pubblico come l'ultima fatica del re del pop e nient'altro... Potrei sbagliarmi, ma staremo a vedere.....
    sarà sicuramente come dici te Puff.... anche io potrei sbagliarmi ma credo che al 99,9% sarà così
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    ...l'Indifferenza in Italia, ma anche altrove, non riguarda solo l'Hoax di Micheal Jackson ma molte altre questioni importanti: la qualità della vita, la politica, la difesa dei diritti civili e il diritto al lavoro, tanto per citarne alcuni e non sono certo tutti.
    L'indifferenza è spesso la risposta "culturale" di una persona, della collettività, di un popolo che o è fermo spesso per questioni ataviche, politiche, sociali: ma il risveglio della coscienza è individuale, io credo che siamo tutti responsabili di gran parte del nostro vivere - se siamo adulti - e quel che si nota in genere è un basso senso di "responsabilità" del nostro Paese di fronte a tante cose ch lo riguardano direttamente.
    Figuriamoci per questioni "altre" o "diverse" dai propri interessi locali....
    Personalmente sono molto soddisfatta di aver assistito alla ennesima visione di THIS IS IT il giorno del mio compleanno, narcisisticamente soddisfatta direi, e non solo: l'ho rivisto un paio di volte anche il giorno dopo, perché Sky ritrasmette diverse volte alcuni film.
    Ho anche assistito in altra trasmissione a vari commenti sul docu-film, io ho coinvolto molti amici e amiche alla visione e da cosa nasce cosa, un fiore anche se delicato e sottile può trovare gocce di rugiada e poca terra buona per la sua vita .... <!-- s:!: -->:!:<!-- s:!: -->
Sign In or Register to comment.