Adam Kadmon, un mistero inquietante

LunaCieloLunaCielo Posts: 393
edited January 1970 in Different Languages
<!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
Adam Kadmon, un essere misterioso presente su Youtube (<!-- m -->http://www.youtube.com/watch?v=zCmePTAdyIE<!-- m -->), Facebook (<!-- m -->http://it-it.facebook.com/people/Adam-K ... 0163743239<!-- m -->), blog (<!-- m -->http://www.adamkadmon.it/Home.html<!-- m -->) che esprime concetti molto simili a Michael Jackson e che dietro al suo voluto nascondersi mi ha fatto pensare proprio a MJ, tanto da avere il dubbio che si tratti proprio di lui.
Come Michael, si nasconde e lancia messaggi di libertà, amore, consapevolezza e spiritualità ed è presente in rete agli indirizzi sopra citati: nella trasmissione "Mistero" appare al buio, con un codino e una mascherina sul volto poiché - così dichiarano i caratteri di stampa in sottoimpressione - per le cose che afferma contro i Potenti deve difendere la sua incolumità.
Non so se si tratti di un personaggio inventato a bella posta per "questi tempi" orribili, tanto per far credere che si "possa" iniziare a parlare di poteri occulti, di coscienza della collettività ecc.
La trasmissione "Mistero" ha trattato più volte temi che altrove sono veri tabù, anche se ho il sospetto che, appartenendo alla rete Media-Seth, del biscione-serpente, abbia più legami sotterranei con i poteri occulti che con i reali bisogni di verità del pubblico a cui si rivolge, e svolga un ruolo "manipolatore" piuttosto che di "orientamento" progressivo alla realtà che ci governa.
Fatto è che il tipo mi ha sorpreso per molte similitudini con Michael Jackson, per quanto riguarda una buona dose di cultura e di "sapienza". <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
Sign In or Register to comment.