Pedofilia e riti massonici

LunaCieloLunaCielo Posts: 393
edited January 1970 in Different Languages
Argomento scottante, ma non posso fare a meno di elaborare qualche riflessione da quando il Papa Benedetto XVI "è sotto attacco" per aver coperto molti casi di pedofilia e di abusi sessuali da parte di sacerdoti (e vescovi, e altri prelati) a danno di molti bambini.
Premessa, doverosa e oggettiva: è storicamente accertato che la pedofilia esiste da sempre, e sempre nascosta benissimo sotto le coltri di ogni potere. Soprattutto quello vaticanista.
Guardare con occhio critico al passato, anche se orripilante, fa capire molto del presente, poiché tali "delitti" avvengono tuttora, e tuttora sono coperti e protetti.
Da chi?
Non è un mistero che riti satanici e massonici prevedano o includano tra vizi e sregolatezze varie, anche quella di usare violenza sessuale, sacrificare vite umane - soprattutto bambini e adolescenti -, perché giovani e "puri", incontaminati.
E di cibarsene, addirittura.
L'argomento ha mille rivoli, duemila radici, tremila moltiplicazioni all'infinito che riguardano l'indicibile: ecco perché molto spesso avvengono scomparse improvvise, incidenti inspiegabili, e molte persone perdono la vita.
Alcune di queste hanno cercato di scavare e tirare fuori la verità, portare i responsabili davanti qualche Tribunale perché rispondano delle orribili malefatte; altre sono state testimoni e avrebbero voluto tirarsi fuori dalla melma in cui si trovavano.
Ogni tentativo di far emergere pezzi di questa realtà putrefatta viene troncato, le alleanze e complicità sono a vari livelli e un'organizzazione potente come quella degli Illuminati o delle varie sette esistenti può contare su protezioni insospettabili a livelli altissimi.
Dal poliziotto al prefetto, dal commissario al detective, dall'avvocato al giudice.
E tanta, tantissima manovalanza.
Esiste una sovrapposizione di vari gruppi e organizzazioni e la forza trainante è rappresentata dal movimento del culto satanico.
Un numero incredibile di bambini scomparsi, nel mondo, due milioni circa sono schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno.
Qui in Italia 2 bambini al giorno sono oggetto di abusi sessuali e negli ultimi anni le violenze sui minori sono cresciute, purtroppo, invece di diminuire.
Migliaia i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni di età.
Con la nuova frontiera Internet sono migliaia e migliaia i siti pedofili identificati e censurati, ma sistima che possono essere almeno 10-15 volte tanto, e molte sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali".
Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di miliardi e miliardi di dollari: foto, film in video cassette, unioni tra bambini e animali. Agghiacciante, ma è il risultato di indagini che tutti possono andare a verificare.
Il sottobosco criminale dei devoti a Satana è vasto, e se succede di scoprire qualche riferimento a personaggi di alto livello (quasi sempre si arriva ai centri di potere religioso o politico!) immediatamente cala la cortina del silenzio o del depistaggio, oltre la tattica di far passare molto tempo tra un'indagine e l'altra: l'opinione collettiva viene distratta da altro, e nel frattempo l'episodio potrà essere accantonato nella cronaca nera. Due righe di compassione, fine.
Non a caso l'avvocato John W. DeCamp, nel suo agghiacciante libro-denuncia "The Franklin Cover-up", che tratta di pedofilia nelle alte sfere del potere, scrive :
"Le droghe non rappresentano il livello più profondo del male sponsorizzato dal governo: io ritengo che il livello più infimo dell'Inferno sia riservato a quelli che hanno evocato e attuato il "Monarch Projetc".
"Monarch" si riferisce a giovani che in America sono stati vittime di esperimenti di controllo mentale eseguiti da agenzie del governo USA come la CIA oppure agenzie di intelligence militare".
Non solo negli Stati Uniti, naturalmente, è possibile rilevare queste orrende realtà, ma in tutto il mondo e compresa l'Italia.
Se andiamo a guardare con la lente di ingrandimento la realtà di quell'immenso centro di potere che è la Chiesa cattolica romana, si sobbalzerebbe dallo sgomento.
Ma si tratta di pezzi di realtà, momentaneamente aperti per caso o per dovere di cronaca.
E' quasi impossibile discettare di simili argomentazioni sui nostri mezzi di comunicazione, perché asserviti al potere e ai vari gangli che lo costituiscono.
Politica e Opus Dei, intrecci mafiosi e massonici.
America e Italia unite in un abbraccio mortale che perverrà alla costituzione di un vero e proprio Nuovo Ordine Mondiale sotto l'ègida della Chiesa? O il contrario? E' per questo che il papa "sembra" messo sotto pressione? Sarà uno stratagemma per colpire qualcun altro?
Qualcosa traballa nelle loro strategìe complottiste? Forse iniziano a capire che le popolazioni più avvertite non hanno più paura di "nominarli"? O c'è di peggio, cui la mente non osa arrivare? E' in atto il progetto di un nuovo olocausto?
Micheal Jackson è stato accusato di pedofilia, e prosciolto con formula piena, ma ha sofferto una vera e propria tortura mediatica ,alimentata volontariamente dai mass media asserviti ai poteri suddetti, subito dopo aver tentato di "liberarsi" dai lacci che lo imprigionavano e dai conseguenti probabili ricatti che settori dell'industria discografica o altri gli avevano addossato, perché stava per rovesciarne i veri intenti.
Forse si era avvicinato pericolosamente, azzardo una delle mie ipotesi, ai veri colpevoli del commercio infame di bambini e del loro uso schiavistico.
Aveva anche, sempre secondo le mie ipotesi, capito e penetrato i segreti dell'industria farmaceutica e del colosso che si cela dietro, dei loschi interessi che animano la sete di denaro a tutti i costi.
Non potevano lasciarlo "libero" di pensare, agire, diffondere le sue verità. <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
Lo avrebbero sicuramente eliminato, dopo l'avvelenamento progressivo e invisibile che sicuramente ci sarà stato: si usa così, in tali circostanze, e migliaia di film ce lo insegnano!,far fuori i nemici con una tazzina di caffè o un piatto pronto.
Micheal era avveduto e attento, sono quasi certa che si alimentava pochissimo e di sole poche cose SICURE che avevano superato il suo personale "vaglio", per evitare attentati alla sua vita.
Quando ha compreso che la scure stava per abbattersi non soltanto su di lui, ma sulla sua famiglia e altri, forse e dico "forse", si sarà rivolto ai superstiti organi di intelligence non corrotti e a qualche potente non corruttibile (è raro, ma esiste anche il potente che sa districarsi senza sporcarsi troppo), e come "testimone" di non so cosa è "protetto" a tempo indefinito.
Se tornerà non posso saperlo, per ora è solo una mia speranza e non un'ipotesi. <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->

Comments

  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    ...."La violazione dei Diritti Umani, lo sfruttamento dei popoli, la fame nel mondo, sono la parte ombra della nostra civiltà.
    ...Prendendo coscienza della situazione, avremo già fatto la nostra parte.
    ...La fame nel mondo, i rapimenti e la tratta di minori, la pedofilia, il traffico di organi, la tortura, la pena di morte.
    ....Vogliamo porre inoltre l'attenzione sullo stato di degrado in cui versa il nostro bel pianeta Terra, stretto nella morsa di illeciti ed oscuri interessi di multinazionali e non, che inquinano, si appropriano indebitamente, sterminando culture, popoli, specie animali, insieme al delicato ecosistema del pianeta.
    ... Vi esortiamo al risveglio, qui e ora.
    ... Non vi chiediamo di partecipare a progetti in difesa dei Diritti Umani ne di versare quote in denaro per la fame nel mondo; neppure diventare attivisti di associazioni come Amnesty , Greenpeace o la LAV; vi chiediamo solo un po del vostro tempo, solo pochi minuti per...pensare."

    (<!-- m -->http://www.etanali.it/diritti_umani.htm#dirittiumani<!-- m -->).

    N.B. Pensare, pensare, pensare: con la propria testa!
  • popisdeadpopisdead Posts: 205
    lunacielo ho letto con vero interesse il tuo articolo...non posso fare altro che complimentarmi con te per la tua abilità nello scrivere e per aver centrato (secondo me) il vero motivo per cui mike ha "hoaxed his death"...spero di poter leggere presto uno dei tuoi interessanti post...ciao
  • undervaleundervale Posts: 15
    si si son daccordo con te e sto facendo anche io le mie ricerche su questo..
    in effetti il ritorno è un qualcosa che non si presta alle coperture ma con mj non si sa mai. e non si sa se è sotto copertura...
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    Gli intrecci sono enormi e probabilmente la portata di questo problema, come molti altri che affliggono l'umanità, sarà progressivamente insabbiata.
    Il tratto fisso, denominatore comune, è il denaro. Movimentato, riciclato, investito.
    Un fatto è certo: il denaro è un potentissimo traino, e forse la finanza USA è infastidita da qualcosa...Usare la pedofilia "pretesca" o "vescovile" per raggiungere altri fini?
    Puntare l'indice sulle responsabilità del Papa o degli Arcivescovi che hanno coperto i crimini è forse un tentativo di creare allarme in altri luoghi "politici" o "sociali"?
    E' probabile, visto che non credo vi sia una reale volontà di espellere questo cancro dalla chiesa, dalle sette, dalle condotte immorali di un enorme numero di adulti in tutto il mondo.
    Perché produce soldi, movimenti finanziari, investimenti, commerci illegali, prostituzioni fruttuose ai criminali che dirigono queste operazioni schifose. Da sempre!
    Per reggere tutto ciò è necessaria una cordata d'acciaio: e chi meglio di rappresentanze politiche e religiose potrebbe riuscire allo scopo?
    Lotta di potere della finanza (massonica, ovviamente) contro l'Opus Dei e la sua penetrazione crescente anche negli Stati Uniti? <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
    Opus Dei: misteriosa come una setta e al centro dei più clamorosi scandali finanziari internazionali :camera oscura fatta di ombre e di segreti, setta cattolica che condivide molte idee e valori con la P2 (ex Loggia massonica) e che oggi rappresenta una forza con cui si deve fare i conti .
    L’Opus Dei è un'organizzazione cattolica di dimensioni internazionali.
    Anche se attualmente i suoi seguaci sono relativamente pochi (le stime variano tra 60.000 e 85.000), la sua influenza è notevole.
    Si tratta di una società segreta, un genere di attività severamente proibito dalla Chiesa. Strano, no?
    L’Opus Dei nega di essere un'organizzazione segreta, ma rifiuta di fornire la lista dei suoi membri.
    E’ stata fondata da un sacerdote spagnolo, Monsignor Josemaria Escriva de Balaguer, nel 1928. Si colloca all'estrema destra della Chiesa cattolica, dato politico che le ha procurato tanti adepti quanti nemici.
    Tra i suoi membri la percentuale di preti è molto bassa, circa il 5%; per il resto ne fanno parte laici di entrambi i sessi.
    L'auto-fustigazione sembra essere uno dei suoi valori fondamentali.
    Anche se vi figurano persone molto eterogenee tra loro, l'organizzazione cerca di attirare i membri più illustri degli ordini professionali, compresi studenti e laureati che aspirano a diventare dirigenti.
    Secondo quanto essa stessa ha sostenuto, l'organizzazione ha esponenti che lavorano presso oltre 600 giornali, riviste e pubblicazioni scientifiche sparsi in tutto il mondo e presso oltre 50 stazioni televisive e radiofoniche.
    Questa organizzazione riceve molti soldi provenienti da affari illegali, ma naturalmente la facciata è irreprensibile.
    Ha costruito nel tempo una fitta rete di corruzione e possiede una ricchezza sterminata.
    Il suo defunto fondatore, Escriva, fu beatificato nel 1992 e canonizzato nell'ottobre 2002, grazie alla gentile concessione di un investimento di circa 750.000 dollari da parte dei suoi alti esponenti.
    La concessione dello status di prelatura personale, nel 1982, fu un atto che la sottrasse alla giurisdizione della struttura mondiale del vescovato.
    Può operare come meglio crede, a prescindere dalle contestazioni che si verificano nelle diocesi, e risponde solo al suo leader, attualmente non so dire chi sia, e tramite questo al Papa.
    Quando molti vescovi irlandesi negli ultimi anni si sono opposti alle attività dell'Opus Dei nelle loro diocesi e hanno fatto intendere di volere l'allontanamento dell'organizzazione, sono stati ignorati.
    Nel settembre 1994, la celebre rivista portoghese VISAO pubblicò un articolo che criticava l'ordine: ricevette una valanga di lettere ostili e minacciose e poco dopo, misteriosamente, i suoi uffici presero fuoco.
    Da allora VISAO non sembra particolarmente incline a criticare l'Opus Dei.
    L’Opus Dei ha creato in tutto il mondo, nei campus universitari e nelle città limitrofe, dei residence che fungono da centri di reclutamento.
    I metodi usati da alcuni sacerdoti ricordano le tattiche della Chiesa dell'Unificazione e degli adepti di Scientology.
    I loro obiettivi prediletti sono i giovani adolescenti che si allontanano dalla famiglia per la prima volta.
    Gli ex membri disillusi e i genitori amareggiati per aver "perso" i figli parlano di "controllo della mente", espressione che richiama le opere di Escriva.
    Torna e ritorna il concetto mondiale di "controllo della mente"...!
    "Questa santa coercizione è necessaria: obbligateli a venire... Non abbiamo scopi diversi da quello comune: proselitismo, nuove vocazioni... Quando una persona non ha zelo per conquistare le altre è morta... io sotterro cadaveri". Così declamava il suo fondatore.
    Una seducente e prolungata offensiva (il cosiddetto "bombardamento d'amore") viene intrapresa nei confronti di ogni membro potenziale che, una volta ammesso nella setta, viene gradualmente, quasi impercettibilmente, alienato dalla famiglia e dagli amici.
    Per esempio, una rigida regola prevede che tutta la corrispondenza sia prima esaminata da un membro altolocato dell'organizzazione, che poi può decidere se farla recapitare o meno al destinatario.
    Nei campus universitari di tutti gli Stati Uniti recentemente le attività dell'Opus Dei hanno causato profonda preoccupazione tra i religiosi cattolici che non ne fanno parte.
    Donald R. McCrabb, direttore esecutivo della Catholic Campus Ministry Association, un'associazione che riunisce oltre 1.000 cappellani cattolici in tutta la nazione, ha osservato: "Ho saputo dai ministri del campus che allo studente viene assegnato un 'direttore' spirituale dell'Opus Dei, il quale deve approvare tutte le sue azioni, tra cui la lettura della corrispondenza, le lezioni che frequenta e i libri che legge".
    Il personale delle università di Stanford e Princeton sta registrando, descrivendole nel dettaglio, le pressioni eccessive che gli studenti del primo anno subiscono da parte dei sacerdoti dell'Opus Dei: domande continue sulla loro vita sessuale, coercizione costante affinché si confessino, istruzioni sulla condotta da tenere e sui professori da evitare.
    Negli Stati Uniti, l'Opus Dei opera non solo nei campus universitari, ma anche in molte scuole secondarie con alunni di appena 13 anni.
    In seguito a un'indagine ufficiale, in Inghilterra l'allora Primate, il defunto Cardinale Basil Hume, impedì all'Opus Dei di fare proselitismo tra i minori di 18 anni.
    L'ideologia, come si capirà, è di stampo fascista.
    Discriminante, esercita un controllo pauroso sulle menti degli aderenti.
    Come ogni setta....che fa parte della famosa piramide degli Illuminati.
    <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    Sulla stola papale che ricopre le spalle del papa Benedetto XVI, appaiono delle croci a braccia uguali, simbolo di unificazione, tra cielo e terra, spirito e materia,tagliate trasversalmente da quello che sembrerebbe essere una specie di stiletto.
    Ad osservare attentamente però non è affatto uno stiletto, ma una fiaccola la cui torcia accesa è rappresentata da una pietra preziosa color giallo.
    Cosa ci fa una torcia sopra la croce?
    Illumina il cammino? E perché è posta di traverso alla croce?
    Viene in mente il nesso tra Lucifero e Prometeo: Lucifero, l’angelo del male cacciato dal paradiso, porta la luce della conoscenza agli uomini; Prometeo figlio di Giove possiede la folgore che illumina, rapisce il fuoco e lo porta agli uomini.
    Il simbolo che il papa porta sopra la stola, dunque rappresenta la Luce Illuminatica...
    Joseph Alois Ratzinger è nato a Markti am Inn, diocesi di Passau (Germania) in Bassa Baviera, il 16 aprile 1927 – sabato santo -.
    Benedetto XVI è Bavarese….
    La fiaccola che illumina e le sue origini bavaresi portano alla conseguenza che il papa è, o si considera, un “illuminato d Baviera”, anzi un illuminato doc visto che anche il nome della città natale Markti am Inn, in lingua inglese ricorda stranamente “Io sono il Marchio”, I am Markti….
    Il Marchio della Bestia, 666??? <!-- s:shock: -->:shock:<!-- s:shock: -->
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    Gli Illuminati (torcia) oggi controllano la chiesa cattolica (croce)?
    Lucifero, portatore di luce, che controlla la chiesa?
    Qualche dubbio c’è. Papa Giovanni Paolo II , durante il 40° anniversario della “Pacem in terris”, parla di consapevolezza della necessità di un nuovo ordine mondiale da costruire”…
    Papa Ratzinger parla dell’esigenza di elaborare un “nuovo ordine sociale politico ed economico”.
    Governanti e Papi uniti ad osannare questo “nuovo ordine”, i media lo amplificano.
    Ci stiamo avviando verso un ordine nuovo (che non è per niente nuovo ) illuminato dalla “luce divina”?
    Sì probabilmente, ma il tipo di luce non è per niente “divina”, cioè di Dio. Quale Dio?
    C’è una sedia molto strana usata da Giovanni Paolo II, ricorda una tomba rovesciata alla cui sommità è incisa una croce (rovesciata): simbolo usato spesso da satanisti e occultisti.
    E’ noto infatti che, nel mondo esoterico, una delle metodologie del satanismo è proprio quella di ROVESCIARE i simboli cristiani, attribuendo così una valenza negativa.
    Croce cristiana (la croce gammata detta svastica, del nazismo, è stata volutamente rovesciata rispetto al simbolo solare millenario); preghiere lette o registrate al contrario da gruppi rock; località usate per rituali (vedi il delitto a Cogne che si trova vicino al Gran Paradiso, i delitti insoluti del mostro di Firenze, testimoni attendibili trovati “suicidati” o uccisi in apparenti incidenti).
    Aleister Crowley, capo satanista adorato da molte star della musica, affermava che la lettura al contrario di preghiere cristiane possibilmente per 3 volte consecutive, è una delle forme più potenti di evocazione maligna.
    <!-- s:shock: -->:shock:<!-- s:shock: --> <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
  • LunaCieloLunaCielo Posts: 393
    Benedetto XVI è stato indagato negli Stati Uniti per aver ostacolato il corso della giustizia.
    L’allora cardinale Ratznger ha infatti chiesto tramite l’epistola De Delictis Gravioribus, datata 18 maggio 2001 e rivolta a tutti i vescovi della terra, di NON TESTIMONIARE in Tribunali civili, pena la loro scomunica.
    Questo ha riguardato anche casi di molestie sessuali che furono perpetrati da parecchi sacerdoti in America ai danni di vittime minorenni.
    Nel documento Ratzinger scrisse che “nei Tribunali costituiti presso gli ordinari o i membri delle gerarchie cattoliche, soltanto i sacerdoti possono validamente svolgere le funzioni di giudice, promotore di giustizia, notaio e difensore” ribadendo che “le cause di questo tipo sono soggette al segreto pontificio” e che si sarebbe dovuto attendere 10 anni da quando le vittime avessero compiuto la maggiore età, per rivelare le accuse (così si otteneva la prescrizione dei reati, a quel punto non più perseguibili).
    Il documento appariva un aggiornamento del discusso “Crimen sollicitationis” del 1962 di papa Giovanni XXIII.
    Sta di fatto che nel 2005 il Dipartimento di Stato accolse la richiesta di concedere al papa l’immunità diplomatica in quanto capo in carica di uno Stato sovrano….
    Anche attualmente, le associazioni in difesa delle vittime dei pedofili religiosi hanno chiamato il papa a presentarsi ai processi per rispondere del reato di ostruzione alla giustizia, e la Curia papalina sta elaborando le dovute richieste di immunità diplomatica…. <!-- s:shock: -->:shock:<!-- s:shock: -->
Sign In or Register to comment.